.. Guadagnare con YouTube ..

offerte di lavoro

Guadagnare con YouTube

xx
xx
Guadagnare con YouTube: In Italia il business online è qualcosa di sconosciuto per la stragrande maggioranza delle persone e anche gli addetti ai lavori, spesso non riescono a guardare più in là del loro naso. Per dimostrartelo ti faccio una domanda: lo sapevi che è possibile guadagnare con YouTube? Per guadagnare con YouTube, ci sono due strade:

1. Guadagnare guardando i video degli altri
2. Guadagnare creando dei video propri

Guadagnare guardando video su YouTube

Da poco è nato un servizio che si chiama Paid2YouTube. Si tratta di un sito che consente agli utenti registrati di guadagnare semplicemente guardando dei video sponsorizzati di circa 30 secondi. Tutto qui. Quanto si può guadagnare? Nel sito sono riportati degli esempi che variano nel tempo. Ad oggi i guadagni possibili sono riassumibili in questo schema:

* Puoi guadagnare: 0,118 $
* Se inviti 35 amici a visionare i video: 2,013 $
* Guadagni giornalieri: 2,131 $
* Guadagni settimanali: 14,914 $
* Guadagni mensili: 63,92 $

I guadagni aumentano con l’aumentare degli amici invitati (referral). Il sito è nato da poco e non l’ho mai provato, ma a quanto si legge, ad oggi ci sono 115.651 utenti registrati. Questo tipo di guadagno però, come ben sai non lo consiglio. Il motivo è semplice: stiamo parlando di cifre irrisorie. Quando parlo di guadagno io intendo almeno 1.000 euro mensili, altrimenti il gioco non vale la candela. Inoltre si tratta di qualcosa di nuovo che non può ispirare la stessa fiducia di sito famoso e ben solido come YouTube. Esiste però una seconda possibilità di guadagno con YouTube che invece consiglio.
Guadagnare pubblicando video su YouTube

Oggi è possibile guadagnare migliaia di euro diventando partner di YouTube. Di cosa si tratta? È presto detto: tu pubblichi un video su YouTube, loro inseriscono della pubblicità all’interno dei tuoi filmati e iniziano a piovere assegni. Beh, non è proprio così semplice. Vediamo di cosa si tratta. Il programma di partnership di YouTube è partito a maggio del 2007. Da allora sono passati 3 anni e nel frattempo centinaia di utenti sono diventati famosi a causa dei fantastici guadagni ricevuti. È famoso il caso di quel tizio (David DeVore) che ha pubblicato il video del figlio dopo la visita dal dentista. Un video di appena due minuti nato per caso che, senza volere, ha fatto partire un business online di 100.000 dollari l’anno. Ecco i guadagni percepiti da alcuni utenti di YouTube:

* Shane Dawson (315.000 $)

- Inviata con Google Toolbar
..

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... .. ..