.. notizie : 9 Assunzioni per profili web a Milano in Banzai ..

9 Assunzioni per profili web a Milano in Banzai

Fornire contenuti multimediali efficaci, favorire lo sviluppo delle inserzioni pubblicitarie sul web e contribuire alla crescita dell’eCommerce: queste le particolarità della holding Banzai, grazie alle quali è diventata rapidamente una delle realtà italiane più importanti sul web. Le società del gruppo sono alla ricerca di nuovo personale specializzato in informatica e contenuti multimediali, per la sede principale di Milano.
Banzai è una holding italiana fondata nel 2008da Paolo Ainio, che opera nel settore dell’eCommerce e della pubblicità su internet. Grazie a oltre 370 collaboratori e una grande esperienza nel mercato Internet, Banzai è diventata il terzo operatore italiano nel web, accanto ai maggiori editori e alle grandi aziende di telecomunicazioni.
Opera attraverso due società, Banzai Media e Banzai Commerce, con autonomia operativa e gestionale. Fanno parte di Banzai importanti piattaforme di ecommerce come ePlaza e MisterPrice,9 Assunzio siti di informazione come Giornalettismo e GialloZafferano, portali come Liquida e AlterVista.
Di seguito elenchiamo le ultime selezioni attive per l’assunzione di nuovo personale per Banzai Media e Banzai Commerce, presso la sede principale di Milano:

capre