.. Homepage: Assicurazione auto a rate tasso zero: rinnovata l’offerta al 2014 ..

amazon

Cerca nel blog

Assicurazione auto a rate tasso zero: rinnovata l’offerta al 2014

Il 2014 inizia con un sorriso per tutti gli automobilisti italiani. Nell’anno nuovo, infatti, sono previste importanti novità per consentire alle famiglie di risparmiare sull’assicurazione auto, a cominciare dalle nuove o rinnovate offerte delle principali compagnie assicurative, per finire con i provvedimenti presi dal governo riguardo al settore Rca.
Con il nuovo anno, infatti, tutte le compagnie assicurative mirano ad attirare ed acquisire nuovi clienti che, con l’abolizione del tacito rinnovo avvenuta a gennaio 2013, possono cambiare l’assicurazione auto ad ogni scadenza contrattuale. Sempre più utenti, quindi, si informano sulle varie offerte di Direct Line, Quixa e delle altre assicurazioni online e tradizionali per trovare la polizza più conveniente.
Fra queste offerte rinnovate al 2014, spicca quella di UnipolSai, il nuovo gruppo assicurativo nato dalla fusione fra Unipol Assicurazioni e Fonsai. La buona notizia per i vecchi e i potenziali nuovi clienti è che è stata prorogata l’offerta di assicurazione auto a rate tasso zero, una promozione interessante perché consente di pagare il premio annuale in rate mensili senza interessi aggiuntivi.
L’assicurazione auto a rate non è una novità assoluta, questo è vero, ma per il momento UnipolSai è l’unica compagnia ad applicare Tan e Taeg zero, il che significa che non si andranno ad aggiungere costi extra al premio per la modalità di pagamento a rate. Fino al 30 giugno 2014, infatti, i clienti UnipolSai potranno rinnovare la polizza a rate sia annuale che semestrale; l’offerta, invece, è riservata solo per le assicurazioni semestrali per quel che riguarda i nuovi clienti.

mascherine