.. home lavoro: L'iPad2 anche in auto con RingO ..

iscriviti nel mio canale grazie

Cerca nel blog

L'iPad2 anche in auto con RingO

Si tratta di un supporto di 4 millimetri più grande dell'iPad per poter portare il vostro tablet dove volete, senza rischiare di danneggiarlo e per poterlo utilizzare più comodamente. Scopri dove acquistarlo.
iPad2+CarMount_Front.jpg
Siete 'malati' di iPad2? Non potete più farne a meno? Nemmeno mentre viaggiate in auto? Ecco la soluzione per voi: è RingO. Si tratta di un supporto di 4 millimetri più grande dell'iPad per poter portare il vostro tablet dove volete, senza rischiare di danneggiarlo e per poterlo utilizzare più comodamente. Disponibile in tutti gli Apple Stores in Europa e negli Stati Uniti con unprezzo di 99.95 euro.
Disponibile anche per scrivania e da parete, è facile da utilizzare nella propria vettura. Si fissa facilmente all'appoggiatesta del vostro sedile anteriore semplicemente posizionando il supporto RingO ed esercitando una lieve pressione. In questo modo, potrete (ad esempio)godervi un film comodamente seduti sui sedili posteriori, oppure leggere le e-mail o guardare le fotogallery preferite.
"L'iPad si contraddistingue per un bellissimo design e noi volevamo essere sicuri che potesse essere montato in modo semplice e sicuro e senza comprometterne in alcun modo la funzionalità - ha detto Albert Zeeman, VP di Voegel's - Il nostro supporto protettivo si integra perfettamente con l'Apple Smart Cover e migliora perfino leggermente l'audio". Infatti, con RingO non ci sono problemi di accesso a tutte le fotocamere, connettori e comandi dell'iPad 2.