.. home lavoro: Aprire un’Azienda Agricola con i Finanziamenti a fondo Perduto 2014 ..

iscriviti nel mio canale grazie

Cerca nel blog

Aprire un’Azienda Agricola con i Finanziamenti a fondo Perduto 2014

Aprire un’Azienda Agricola con i Finanziamenti a fondo Perduto 2014

Il vostro Sogno è sempre stato quello di Avviare un’Azienda Agrigola pur non avendo la disponibilità Economica???
Oggi vi segnaliamo un’aiuto concreto per tutte quelle persone che intendono Aprire e Gestire un’Azienda Agricola, infatti è possibile usufruire di un bel sostegno economico parliamo di 10-15 mila euro in favore dei giovani agricoltori di età compresa tra i 18 e i 40 anni non ancora compiuti, che abbiano avuto almeno una volta un’esperienza lavorativa nel campo dell’agricoltura o conseguito lauree in campo agrario, veterinario, scienze naturali oppure qualsiasi tipo di centro formativo professionale agricolo di almeno 3 anni.
Possono accedere a questi finanziamenti anche coloro che non hanno avuto esperienze lavorative nel settore, infatti per loro è prevista una formazione che gli permetterà di acquisire le dovute competenze in un periodo che non supera i 36 mesi di tempo.
Il Finanziamento può essere chiesto anche da due o più giovani titolari dell’azienda ma l’ammontare del premio rimarrà sempre la stessa quota prevista cioè 15 mila euro se in zona svantaggiata di montagna o 10 mila in tutte le altre zone.
Le domande dovranno essere spedite entro e non oltre  il 30 settembre 2014 pressola Provincia sul cui territorio avviene l’insediamento dell’Azienda.
Per tutte le info su questa opportunità Lavorativa vi rimandiamo al Bando Completo (Bando 2014)