.. pagano 100€ annuali di assicurazione RC auto in Romania e vivono felici ..

pagano 100€ annuali di assicurazione RC auto in Romania e vivono felici

xx
xx
Si tratta di risparmi consistenti sulle polizze assicurative rc auto e sul bollo: sono sempre di più infatti gli italiani che preferiscono assicurare la propria automobile all’estero o con compagnie europee per poter risparmiare migliaia di euro all’anno (cosa legittima e legale anche in virtù delle normative europee sulla libertà di movimento).
Nel frattempo per chi non vuole fare modifiche alla targa della propria auto l’unica soluzione che consente risparmi consistenti è:
  • Provare uno dei vari siti che consentono di comparare le assicurazioni RC AUTO 
  • rivolgersi direttamente ad una compagnia online come Genertel e Linear e farsi fare un preventivo per cercare di spuntare il prezzo migliore sulla propria polizza, a volte il risparmio può essere davvero consistente a parità di copertura.
Per chi invece vuole sfruttare a pieno le opportunità che la legislazione europea offre, i paesi prediletti dai nostri connazionali per questa operazione (re-immatricolazione del veicolo e assicurazione straniera) sono la Romania e i paesi dell’est in genere, ma anche in Germania è possibile risparmiare moltissimo in quanto non c’è superbollo per le grosse cilindrate e i premi assicurativi per la RC AUTO sono molto più bassi di quelli italiani (bisogna però verificare i massimali per avere un’idea precisa della copertura).
Il costo del nuovo libretto si aggira intorno ai 60 euro, poi per assicurarsi con una compagnia rumena è possibile spendere anche soltanto 50 euro in base ai vari preventivi assicurativi proposti. Ma ricordiamo ancora una volta che seppur questa pratica non è illegale bisogna verificare i massimali per le coperture, anche se alcuni utenti ci hanno scritto affermando che sono ormai pienamente in linea con gli standard italiani. Si tratta in tutti i casi di un bel risparmio sull’assicurazione soprattutto per i residenti in province problematiche con premi alle stelle.
fonte http://www.worldnotix.com/2016/12/28/furbetti-pagano-100e-annuali-assicurazione-rc-auto-romania-vivono-felici/
..

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... .. ..