Prezzo: 89,99 € Incubatrice automatica a 48 uova Incubatrici con illuminazione a LED con display digitale e controllo della temperatura efficiente e intelligente

 

Incubatrice automatica a 48 uova Incubatrici con illuminazione a LED con display digitale e controllo della temperatura efficiente e intelligente




  • GRANDE PORTATA: questa incubatrice offre più spazio per un totale di 48 uova. È estremamente facile da usare, più facile da pulire e più versatile di altri incubatori più piccoli. Incubatore ideale per serie medio-piccole!
  • FUNZIONAMENTO FACILE: Il display digitale a led consente impostazioni della temperatura e un funzionamento semplice, con informazioni importanti su temperatura, umidità, cova e tempo di rotazione delle uova visualizzati.
  • ROTAZIONE AUTOMATICA: l'incubatrice ruota automaticamente le uova ogni 2 ore per migliorare la velocità di schiusa. È perfetto per l'uso domestico o un ottimo modo per i bambini di conoscere i cicli di vita in un corso di incubazione educativo!
  • ALTRE FUNZIONI: il vassoio per uova vuote a forma di cestello assicura una buona circolazione dell'aria; Allarme di sovratemperatura e umidità per proteggere le uova; Affondare con più scomparti per aggiungere acqua a seconda della posizione delle uova e così via.
  • SODDISFAZIONE AL 100%: questa incubatrice è facile da montare e adatta per l'allevamento di pollame - polli, anatre, oche, quaglie, uccelli, piccioni, ecc. Ogni incubatrice è stata testata prima della spedizione. In caso di domande, non esitare a contattarci.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-