last posts

Afghani precipitati dall'aereo, un video mostra attimi prima della tragedia

 Un video realizzato con l'ausilio di uno smartphone cellulare e portato con l'ausilio di alcuni media suggerisce la visione soggettiva di una delle persone che si aggrappava alla cabina di pilotaggio di un aereo da carico americano in trasferta in direzione della pista, possibilmente su all'aeroporto di Kabul il 16 agosto. 

È dubbio che il personaggio delle riprese sia poi rimasto al suo posto al momento del decollo e di conseguenza potrebbe essere tra i 2 che hanno notato ogni diversa caduta nel vuoto in seguito in diversi film.


Afghani precipitati dall'aereo, un video mostra attimi prima della tragedia


Le foto mostrano il movimento dell'aereo e puoi vedere i 2 grandi motori sotto l'ala corretta e parte del gruppo che cerca di osservare l'aereo. 

Un ragazzo più giovane accovacciato accanto all'unico che sta filmando, di spalle, per un secondo sembra di profilo e sembra sorridere e annuire agli esseri umani affollati in pista, come se ignorasse l'impossibilità di creare l'avventura in quel modo.

Un altro video diventato virale ha confermato che numerosi esseri umani si aggrappavano all'esterno degli strumenti di atterraggio di un aereo da spedizione C-17 dell'aeronautica statunitense, lo stesso aereo da cui con ogni probabilità - girato in film distinti da numerose prospettive - almeno esseri umani sono visibili cadere nel vuoto. da carichi di metri eccessivi rapidamente dopo il decollo

https://www.youtube.com/watch?v=QRjy2CxBqPw

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-