F news trading hosting

feed

Produrre energia a costo 0? Guai a chi ci prova


ma non c'è alcun dubbio che con la tecnologia possiamo ridurre i costi dei prodotti a livelli inimmaginabili però alla fine è quasi inutile perché si è semplice da sempre risolvere i problemi con la politica.
 è principalmente con la finanza in che senso noi technology . facciamo le cose deve costare meno poi queste cose per ragioni che tutti conosciamo,  quando arrivano sul mercato costano 10 volte più di quanto non vengono prodotte, e molte delle cose che facciamo vengono bloccate, perché darebbero diciamo troppi benefici all'utente ea costo troppo basso,  e questo non è ammissibile.

 perché noi dobbiamo pagare, pagare, pagare, ci sono mille esempi tutti quelli che hanno fatto hanno provato a produrre energia a costi bassi, sono stati schiacciati con scuse che dal punto di vista scientifico tecnologico non stanno in piedi.  però sono state schiacciate ci sono tanti esempi che adesso ovviamente non è il caso di fare addirittura.
 c'è gente che ha cercato di fare energia a costo zero cioè riuscire a è sparita fisicamente è un esempio noi abbiamo fatto un progetto di un generatore eolico all'alta quota,  che è perfettamente fattibile permetterebbe di fare energia elettrica a due centesimi al chilowattora.
 è stato approvato da due commissioni ministeriali e poi tutto è sparito, quando è arrivato alla firma del primo ministro era la gelmini,  la gelmini è stata cacciata due giorni prima quando è arrivata alla firma del ministro delle attività produttive il ministro stato cacciato,  quattro giorni prima tutto tace e tutti dicono bello bellissimo ma ogni volta che si prova a ripresentarlo tutto si insabbia ripeto 2 centesimi chilowattora quanto la palla dove vuoi la corrente 12 15 20 centesimi a chilowattora non si può fare non si deve fare .
author-img
news trading hosting

Commenti

google-playkhamsatmostaqltradent