last posts

10 lavori pagati bene che nessuno fa

 





Esistono lavori che ci potrebbero fare guadagnare molto, o comunque dare una fonte di sostentamento in momenti come questo in cui, pochi vengono assunti, pochi trovano lavoro, e molto pochi risultano essere soddisfatti alivello retributivo. Sono proprio quei  lavori sottovalutati che ci darebbero una possibilità di guadagno dignitosissima, soddisfazione interiore e crescita perché no. Scopriamo insieme quali sono e valutiamo se non sia il caso di ripensare alla nostra posizione lavorativa!



CERCHI LAVORO all'estero? Guarda qui tantissime offerte



ESTETISTA -  pettinare, truccare, curare mali e piedi, può diventare una professione per le più attente al corpo e alla moda. Nel settore estetico c’è davvero grande richiesta




: trucchi da sposa o ricostruzione unghie sono davvero le principali fonti di guadagno di questa professione. Fatevi avanti e con pochi giorni di corso arriverete a grandi guadagni per poche ore di lavoro!

offerte di lavoro ESTETISTA




CUOCO - chef a domicilio,
cuoco in ristorante, aprire un ristorante per conto proprio se se ne hanno le possibilità può diventare un lavoro pieno di soddisfazioni e di grande possibilità redditizia. Andare a cucinare a domicilio America Style è davvero remunerativo: piatti articolati e particolari per chi sa scegliere! C’è sempre bisogno di ottimi cuochi, però attenzione: come life-motive deve esserci tanta passione..
offerte di lavoro CUOCO - chef a domicilio,



PANETTIERE - questo lavoro è un’arte, che può anche essere ben pagata, anzi molto bene, infattiun panettiere qualificato può arrivare a guadagnare 2500-3000 euro al mese. Lato negativo, si lavora di notte, però si ha tutto il giorno libero


SARTA - confezionare abiti su misura ancora oggi, può davvero essere un lavoro molto redditizio. L’unico neo è imparare a cucire, e non sapere fare solo asole e orli, o attaccare bottoni..anche se, molti cercano anche solo per quello! Non varrebbe la pena fare un piccolo corso?
 offerte di lavoro  SARTA



IDRAULICO - sempre fondamentale in una casa, se si rompe un tubo o per qualsiasi problema idraulico, si chiama il tecnico. Sporcarsi le mani e faticare un po’ 

può portare a tariffe anche molto costose per cui valga la pena di imparare!
offerte di lavoro IDRAULICO


ARTIGIANO -  una volta esistevano le botteghe, da cui si andava a maestro per imparare un’arte o un mestiere. Oggi scomparsi potrebbero tornare in voga se siete in gamba, basterà tanto amore passione e creatività. Il mercato li richiede e son davvero ricercati in mezzo ad un mare di produzione industriale.
offerte di lavoro ARTIGIANO



FALEGNAME - è faticoso, molto, perché si suda e si fa fatica, ma ne vale la pena! Moltissime aziende ricercano giovani falegnami con scarsi risultati. Perché allora non provare a creare qualcosa con le nostre mani, e chissà che non possa diventare un vero lavoro redditizio!
offerte di lavoro FALEGNAME


CONCIATORI DI PELLE E PELLICCE   il mercato ricerca, purtroppo per molti dolci animaletti, queste figure. Un bravo conciatore viene pagato anche molto bene. Se avete lo stomaco forte, vale la pena di imparare.

CAKE DESIGNER - sempre più richieste torte, dolcetti, cupcake dai decori particolari e originali, fatti a mano. Se siete piccole artiste della modellazione fatevi avanti e procedete alla creazione di piccoli gioielli che a chi vi chiederà, costeranno tanto come uno reale! Il mercato del dolce di design è appena iniziato, via libera!
offerte di lavoro CAKE DESIGNER


CERCHI LAVORO all'estero? Guarda qui tantissime offerte



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-