#Linkem per migliorare la ricezione , Come puntare l’antenna Linkem per migliorare la ricezione

 

Come puntare l’antenna Linkem per migliorare la ricezione

linkem è un servizio di connessione internet wireless, che utilizza una tv satellitare per l'antenna del pc in modo da poter veicolare l'accesso alla rete ovunque, in situazioni aggressive e con una semplicità di utilizzo questo sta facendo di questo operatore una porta d'accesso al mondo virtuale un numero crescente di. preferito utilizzando molti clienti.

per migliorare le prestazioni complessive del servizio linkem con il modem interno, l'azienda suggerisce di metterlo vicino a una finestra, in modo che possa sfruttare al massimo il segnale dell'antenna. il modem esterno sarà comunque predisposto da un tecnico specializzato linkem, che studierà il posizionamento di qualità per acquisire il segnale nel modo più idoneo.

il sito dell'antenna e le altre impostazioni tecniche sono di conseguenza responsabilità degli specialisti di linkem, che non installeranno più comodamente il modem esterno sul tetto dell'edificio o sul balcone, ma forniranno anche consigli personalizzati su tutte le principali " hints "che ti aiuteranno a sperimentare una connessione più alta e più veloce.

una volta completata l'installazione, il modem non richiederà più configurazioni speciali, consentendo così una navigazione illimitata senza ritardi e senza fatica. in ogni caso, per chiarimenti sul posizionamento dell'antenna, o dubbi in merito, è possibile contattare il servizio clienti da fisso aperto al numero 800 546 536, oppure da cellulare allo 06 94444.







Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-