F news trading hosting

feed

COSTO PASSAGGIO PROPRIETA´ AUTO in GERMANIA

certificato di proprietà auto
passaggio di proprietà moto
passaggio di proprietà

costi passaggio di proprietà auto




COSTO PASSAGGIO PROPRIETA´ AUTO in GERMANIA Lambrenedetto vi fa vedere cosa viene il passaggio di proprieta´e anche l`ímmatricolazione in Germania . Italiano guarda e medita !!!

prezzo passaggio di proprietà auto

 buongiorno da gabriele oggi parliamo di quanto costa immatricolare la propria auto in italia innanzitutto vi devo dire che il costo è fatto da due componenti una che la possiamo chiamare obbligatoria e una facoltativa .

 nel senso che la componente obbligatoria è quella che comunque bisogna pagare ai vari uffici la componente facoltativa e il costo che bisogna pagare se ci si rivolge ad un'agenzia questo costo normalmente di 300 euro quindi se volete rivolgersi a un'agenzia avrete il costo che vi dirò in questo video più il costo di 300 euro diversamente se volete andare voi per il tavolo i vostri negli uffici.

 vi consiglio però di farlo con una guida per avere più informazioni su come fare quindi l'invito scaricare trovate i link sotto le mie video guide complete che li spiegano esattamente i passaggi da fare per evitare di perdere troppo tempo allora questo costo che abbiamo detto obbligatorio.


 quindi tutti devono pagare dipende dall auto dipende dalla vostra auto e in particolare dipende molto dalla potenza verrà mostrato allora più la vostra auto a dei cavalli o di kilowatt più vi costerà il passaggio la parte diciamo preponderante più grande di questo costo e la registrazione al pubblico.

 registro automobilistico la registrazione al pra varia da un minimo di 150 euro per le macchine con potenza inferiore 153 kilowatt e scusate è poi progressivamente c'è un imposta mi sembra di 3 euro e 50 a kilowatt che va a sommarsi a questi 150 si arriva anche a circa 610 euro per le macchine più potenti.

a questo poi si aggiungono anche delle imposte provinciali quindi normalmente si va ancora incrementale per farvi capire più o meno un ordine di grandezza , vi dico che è per esempio su un'auto come la mia che ho immatricolato che era una fiat bravo 1600 diesel 120 cavalli quindi 88 kilowatt.

costo del passaggio

 il costo del passaggio al pra e di circa 450 euro a questo bisogna ancora aggiungere il costo dei vari bollettini che pagate alla motorizzazione ma che la bollo per consegna delle targhe e lì sono circa 70 80 euro dopo di che come sapete occorre anche ottenere il certificato di radiazione estera del veicolo.

 e normalmente questo si paga quindi anche qui dipende dai paesi per esempio io avevo fatto il passaggio dalla bulgaria avevo pagato 70 euro questo certificato .quindi fondamentalmente tra motorizzazione e il certificato pagato 150 euro a questi 150 si sono aggiunti i 450 del pubblico registro

 automobilistico quindi totale circa 600 euro questo per una bravo 120 cavalli 1600 diesel quindi più o meno più o meno queste ordine di grandezza chiaramente se sia una macchina più piccola magari si va a spendere sui 500 ci sia una macchina più grande il prezzo sale notevolmente .
e quindi ovviamente detto tutte queste informazioni .














author-img
news trading hosting

Commenti

google-playkhamsatmostaqltradent