Cristiano Ronaldo mette a disposizione i suoi hotel per trasformarli in ospedali

Cristiano Ronaldo mette a disposizione i suoi hotel per trasformarli in ospedali

Ronaldo in campo per battere il coronavirus. L’avversario stavolta è decisamente atipico e pericoloso e così il fenomeno della Juventus ha scelto di spendersi in prima persona, con un gesto concreto. Trasformerà in ospedali i suoi hotel in Portogallo per aiutare a combattere la pandemia: i «Pestana CR7 hotel» sono due e si trovano a Lisbona e Funchal, sull’isola di Madeira, dove il campione è nato e dove attualmente si trova in quarantena, dopo la scoperta della positività del compagno di squadra Daniele Rugani.
Dalla prossima settimana, rivela il quotidiano spagnolo Marca, Cristiano metterà a disposizione le strutture gratuitamente: i malati potranno essere curati senza alcun esborso. Sarà proprio Ronaldo a pagare medici, infermieri e tutti i lavoratori coinvolti oltre che i trattamenti sanitari necessari per la lotta al virus. «Proteggere le vite deve venire prima di ogni altro interesse» era infatti stato il messaggio via social del campione nei giorni scorsi.
«Il mondo sta attraversando 

link foto https://www.corriere.it/sport/20_marzo_15/cristiano-ronaldo-mette-disposizione-suoi-hotel-trasformarli-ospedali-fcf61d92-669b-11ea-a26c-9a66211caeee.shtml

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-