TX® Pellet Mulino per Legno e foraggi Pellet
3KW Macchine granulometriche per mangimi bovini e granulatore di Paglia granulatore di pollame Pellet Machine Pellet Mill Machine(220V/50HZ, with Motor)
- Specification:Control temperature: 80 ℃ Product name: Feed granulator machine Power:3KW Hole diameter: 2-12mmCapacity: 40-60KG/hNumber of rollers: 2Weight:60KG Voltage:110V/60HZ,220V/50HZ,380V/50HZ Life of pressing wheel:50000KG Motor: Level 4 V-belt: equipped with a-1295 Boundary dimension: 760 * 360 * 870 Flat die speed: 400 rpm
- 1.Piccolo rumore,lunga vita,alta resa 2.Aumentare il porto di alimentazione:Dry in and dry out tecnologia, non c'è bisogno di aggiungere altri materiali bagnati da mescolare, può essere schiacciato direttamente
- 3.Copper core motor:1 anno garanzia 4.Pressing ruota stampi:La temperatura di attrito dei mangimi compressi è inferiore a 80 ℃. 5.Discharge port:Materiale ispessibile in acciaio inox, più durevole
- 6.Materiali selezionati resistenti all’usura:Acciaio Alloy, dopo 7000 tonnellate di pressione idraulica e di spegnimento ad alta temperatura, ha le caratteristiche di elevata resistenza all’usura, elevata densità e lunga durata di servizio.
- 7.Continua a migliorare i dettagli:La dimensione del foro è uniforme, la distribuzione è appropriata, la dimensione è accurata, e la resistenza all’usura è buona.
TX® Pellet Press Mangimi Macchina di Legno Pellet Mill Biomassa Pellet 3KW Pellet Mulino per Legno e foraggi Pellet 40-60kg/h Pressa per Pellet con 1 Muffa (110V/60HZ, Senza Motore)
Taglia | 110V/60HZ |
Stile | Piatta |
Colore | Senza motore |
Marchio | TX |
Informazioni su questo articolo
- 【Specificazione】: Modello: 150 Capacità : 40-60kg/h Temperatura di controllo: 80 ℃ Nome del prodotto: macchina per granulatori per mangimi Potenza:3KWHeavyiron diametro del foro: 2-12mm Numero di rulli: 2 Peso:60KGHeavyiron Tensione:110V/60HZ,220V/50HZ,380V/50HZ Vita di pressioneruota:50000KGHeavyiron Motore: Livello 4 V-cintura: dotato di un-1295 Dimensione limite: 760 * 360 * 870 Velocità di dado piatta: 400 rpmColore bianco
- 【Molle facoltative】 Diversi stampi disponibili, 2mm, 2.5mm, 3mm, 4mm, 5mm, 6mm, 7mm.Quando si fanno diverse dimensioni di pellet, è solo necessario cambiare lo stampo dae per ottenerli.
- 【alta qualità 】 La camera di macinazione è costituita da acciaio al cromo manganese, trattato con tempra ad alta temperatura, resistenza resistente e resistente all'usura.
- Applicazione: 1.La macchina per l’alimentazione adotta una tecnologia asciutta e asciutta, che può essere utilizzata per particelle di paglia, particelle di segatura, particelle di polvere di carbonio, particelle di Matcha, particelle di medicina tradizionale cinese, particelle di foraggio e altri scopi. Avviso:Selezionare muffa per riferimento: 2mm: in genere, viene usato per fare mangimi per uccelli da compagnia come torush, pappagallo, ecc.
- Garanzia e spedizione Forniamo la garanzia di 12mesi.Heavyiron Avremmo spedito la macchina in quattro giorni.Heavyiron lo spediremmo da DHL,FEDEX,UPS che richiede solo quattro giorni per consegnare.