7 uccelli più comuni che puoi trovare a Singapore

 Se vivi o lavori a Singapore, potresti avere spesso il bisogno di saperne di più sulla città. In questo articolo parleremo di alcuni degli uccelli più comuni che puoi trovare in questa città. Condivideremo alcuni fatti comuni su questi uccelli.



1) Javan Mynah


Anche questo uccello è chiamato mynah con lo sfiato bianco. Per la prima volta, nel 1920, questo uccello fu portato da altri paesi per essere allevato come un uccello da compagnia.


Per quanto riguarda l'allevamento e il cibo, mynah è abbastanza adattabile. Lascia i suoi nidi prima di altri uccelli per mangiare uccisioni stradali, frutta, cibo umano avanzato e insetti.


2) Starling lucido asiatico


Spesso questi uccelli si riuniscono in grandi stormi composti da 30 uccelli. Puoi trovarti seduto sulle antenne della TV e nutrirti di diversi tipi di frutta nei giardini. Di notte, puoi trovarli in grandi stormi e posatoi comuni. La loro voce suona come un fischio.


3) Piccione verde dal collo rosa


Il piccione maschio è più colorato della femmina. Spesso i loro nidi sono sugli alberi. Raramente si trovano a terra. In genere, si abbassano solo quando devono bere acqua.


La coppia si aiuta a vicenda a incubare le uova e il nido. In genere, il maschio riposa nel nido per tutto il giorno e la femmina torna la sera. A differenza di altri uccelli, colombe e piccioni non hanno ghiandole produttrici di petrolio. Quindi, le loro piume non sono impermeabili.


4) Bulbul con ventilazione gialla


Puoi trovare questo uccello in quasi tutti i parchi e giardini. Nei giardini, possono essere visti volare intorno agli arbusti in fiore. Di solito, il suo nido a forma di tazza è fatto di strisce di plastica, pezzi di rafia, carta velina e materiale vegetale.


Si nutrono di bruchi, scarafaggi, cavallette e formiche. Dopo aver mangiato, a loro piace fare il bagno e pavoneggiarsi.


5) Whimbrel


Puoi trovare questi uccelli che si riproducono nelle parti artiche e subartiche del mondo. Di solito, volano in altri paesi, come la Nuova Zelanda, l'Australia e l'Asia durante i mesi più freddi dell'anno.


A Singapore, puoi trovarli a settembre e novembre. I loro lunghi conti per nutrirsi di animali marini e crostacei.


Whimbrel è stato visto a Sungei Buloh Wetland Reserve dopo molto tempo nel 2014.


6) Pacific Golden Plover


A Singapore, puoi trovare questo bellissimo uccello sulle rive. Si nutrono di insetti, ragni, vermi, marini e granchi, solo per citarne alcuni. Questo uccello può volare per migliaia di chilometri senza stancarsi. Volano in stormi di centinaia di uccelli.


A Singapore arrivano a fine agosto. Ad aprile tornano ai loro siti originali.


7) Pettegola comune


Puoi identificare la pettegola comune dalle sue zampe rosse. Ma i giovani non hanno le gambe rosse. Le loro gambe sono giallo-verdastre. Questi uccelli nervosi sono spesso visti volare sulle rive sabbiose.


Nella stagione riproduttiva, la comune pettegola si nutre di vermi, insetti e ragni. Prima o dopo la stagione riproduttiva mangiano girini, pesciolini, crostacei e molluschi.


Quindi, questa è stata un'introduzione ad alcuni uccelli comuni che puoi trovare a Singapore.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-