Suggerimenti per avviare un allevamento di capre nel modo corretto

 Le capre sono conosciute come uno degli animali domestici più antichi al mondo. Nel ventesimo secolo erano spesso tenuti come animali domestici. I loro prodotti, come carne, latte, capelli e pelle sono usati da molti in tutto il mondo. Le capre femmine sono chiamate bambinaie o fa.  Le capre vengono solitamente allevate negli allevamenti. Una fattoria è definita come un pezzo di terreno coltivato per la produzione agricola. Un'altra definizione è un tratto di terreno utilizzato per l'allevamento e l'allevamento di animali domestici. Molte persone pensano di avere una fattoria dopo essersi ritirati dai loro normali lavori. Avviare un allevamento di capre è un'occupazione agricola gratificante, se mai decidi di portare avanti l'idea, ma comporta alti costi operativi necessari per una fruttuosa operazione di allevamento di bovini e latticini.




L'avvio di un allevamento di capre favorisce la continua crescita dell'attività zootecnica. Nell'avviare un allevamento di capre, impara a conoscere i tipi di capre che hai. Non tutti i tipi di capre hanno uno scopo simile nell'allevamento di capre. Un allevamento di capre deve essere gestito in base alla razza di capre e alla loro funzione. Classifica quale gruppo di capre può essere utilizzato per la produzione lattiero-casearia. Valuta la qualità della capra che si qualificherà per la produzione di carne. Raggruppa quelli adatti alla gestione del territorio. Alcune capre possono essere utilizzate per la produzione di fibre. Per le capre che verranno utilizzate per la produzione di latte, dovrebbero essere collocate in un'area dell'azienda agricola con attrezzature di mungitura ben tenute. Le capre che verranno utilizzate per produrre carne dovrebbero essere nutrite correttamente. È necessario seguire un programma per la falciatura e la macellazione delle capre per consentire la produzione di carne pulita e di buona qualità. Alimentazione impropria,


Quando si avvia un allevamento di capre, conoscere la geografia e l'ubicazione del potenziale territorio. Scopri se la proprietà è adatta per l'allevamento di capre. Ci sono alcune razze di capre che crescono bene nei climi più freschi. Capre allevate in Europa come Swiss Alpine e Saanes sono tra queste. Le razze di capre da carne del sud sono più a loro agio nei climi più secchi. Avviare un allevamento di capre è comune nei luoghi in cui mangiare carne di capra è pratica quotidiana. Quelli che appartengono a detto gruppo sono i musulmani, gli africani e gli asiatici.


Tieni presente che il sovraffollamento deve essere prevenuto quando si avvia un allevamento di capre. La fattoria dovrebbe avere uno spazio adeguato per fornire riparo a tutti gli animali. Sono necessari circa 10 acri di terreno per consentire alla fattoria di avere successo. Deve avere un'area per contenere le apparecchiature di elaborazione. È importante stabilire un mezzo per identificare il tipo di capra in base allo scopo previsto. Per identificare le capre appartenenti al gruppo di produzione del latte, metterle insieme in una zona dell'azienda agricola. Le specie adatte alla produzione lattiero-casearia sono le Alpi francesi o svizzere, la Nubia, il Saanen e il Toggenburg. Specie come Kiko e Boer sono buone fonti di carne di capra.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-