Consigli per l'alimentazione del cane

 Una dieta ben bilanciata e nutriente è fondamentale per mantenere il tuo cane sano e felice. Tuttavia, con molte diete disponibili, selezionare la dieta giusta per il tuo cane può rappresentare una sfida significativa.


I cani domestici sono principalmente carnivori, ma tendono ad essere onnivori nella dieta. Tuttavia, quando decidi quale dieta dare al tuo amico peloso, è l'ideale per consultare il tuo veterinario. Questo perché ogni cane è un individuo e ciò che potrebbe essere adatto per il cane di un amico potrebbe non funzionare per il tuo cane.


In questo articolo scoprirai di più sulla dieta di un cane. Eccoci qui

<><>

Cosa mangiano i cani


Fondamentalmente, la dieta del tuo cane dovrebbe includere cibo per cani commerciale di alta qualità e ben bilanciato. Il cibo varierà a seconda dello stato di salute e dell'età (fase di crescita) del tuo amico a quattro zampe. Per offrire varietà, puoi incorporare alcuni cibi naturali come ossa carnose crude di considerevoli dimensioni, carne cruda fresca di origine umana e verdure. NON cucinare MAI ossa destinate a nutrire il tuo cane.


Assicurati di scegliere carne prodotta dall'uomo perché la maggior parte dei prodotti a base di carne venduti come cibo per cani contiene conservanti che possono essere dannosi per la salute del tuo cane. La quantità per nutrire il tuo cane varia a seconda della razza, dell'età, della taglia e del livello di esercizio.


Idee sbagliate sulla dieta del cane

<><>

Tutti vogliono il meglio per i loro amici pelosi. Con molti miti che circondano il cibo per animali domestici, potresti essere sopraffatto dalle informazioni contrastanti. Ecco alcune trappole in cui non dovresti mai entrare. I cibi crudi sono altamente suscettibili alla contaminazione batterica e daranno al tuo cane vermi: i cani hanno potenti acidi dello stomaco che uccideranno tutti i batteri. I cibi crudi rendono il tuo cane aggressivo o aggressivo. Le diete crude non sono bilanciate Le ossa sono dannose per i cani Le diete crude non sono equilibrate Gli alimenti per le persone sono dannosi per i cani Le diete a base di cereali sono dannose per il tuo cane I cibi secchi sono i migliori per il tuo cane e benefici per la cura dei denti Tutte le diete sono olistiche ed equilibrate per ogni cane


Cosa rende un buon marchio e perché?


La scelta di cibo per cani sano è un must per ogni proprietario di animali domestici. L'unico modo per ottenere il cibo per cani giusto è acquistare da un marchio rispettabile, ed ecco come individuarne uno.


La prima cosa è consultare il tuo veterinario. Lui o lei può offrire consigli in base alle esigenze del tuo cane. Una volta che sei nel negozio di animali, controlla che sia "completo ed equilibrato". Puoi anche verificare le dichiarazioni di adeguatezza nutrizionale dell'Association of American Feed Control Officials (AAFCO). Questo dimostra che il marchio soddisfa i requisiti per produrre cibo per cani e il cibo è l'ideale.


Cosa rende un marchio orribile e perché?


Anche se non troverai cibo per animali etichettato come cattivo, ci sono alcune marche che devi evitare. Per lo più, troverai questi alimenti di questi marchi etichettati come "intermittenti o supplementari" e contengono ingredienti discutibili. Gli alimenti per cani di una marca scadente conterranno carni 4-D, conservanti, ingredienti sintetici, mais e cereali. Questi ingredienti vengono aggiunti per ridurre i costi di produzione.



Cosa devono sapere le persone prima di acquistare cibo per cani?


Per ottenere cibo commerciale premium per il tuo cane, considera quanto segue e le relative percentuali Carboidrati e cereali presenti Proteine ​​presenti Verdure incluse Livelli di oli e grassi Conservanti utilizzati. Evita cibi che non sono conservati con conservanti naturali Razza del tuo cane.


Conclusione


Con questa guida acquisterete il cibo giusto per il vostro cane. Assicurati di acquistare da un marchio rispettabile. Se non è possibile al momento di decidere quale dieta dare al tuo amico peloso, è l'ideale per consultare il tuo veterinario. Questo perché ogni cane è un individuo e ciò che potrebbe essere adatto per il cane di un amico potrebbe non funzionare per il tuo cane. Inoltre, puoi consultare gli addestratori di cani di PetSmart o Petco per alcune indicazioni su quale cibo comprare per il tuo cane.


Se dai da mangiare al tuo cane cibo commerciale, allora devi vederlo. OMG, riesco a malapena a credere a quello che ho appena visto. Amo il mio cane e so che ami il tuo, quindi sono costretto a condividere questo video con te. Guardalo ora perché ignorarlo potrebbe tagliare anni di vita al tuo cane.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-