Ricette online - Come cercare e trovare ricette affidabili

 Il mio hobby è cucinare. Non me ne sono reso conto finché non ho mostrato a un mio amico come preparare e cucinare una torta di pollo marocchina che mi ha colpito. Mi piace molto cucinare. Trascorrerò giorni in cucina a preparare piatti indiani, persiani o marocchini e inviterò i miei amici a una festa. Mio marito pensa che io sia pazzo, i miei amici pensano che io sia una cuoca straordinaria e io mi diverto molto a presentare ai miei amici nuove cucine.


Possiedo 52 libri di cucina e, a seconda di cosa sto cucinando, sono sempre la mia prima fonte di ricette e informazioni, soprattutto quando cucino piatti etnici. Facevo ricerche online, cercavo ricette e spesso rimanevo totalmente confuso con quello che trovavo. Ci sono tutti i tipi di siti dedicati alle ricette. Alcuni dei siti più grandi hanno la possibilità per i membri di lasciare valutazioni e commenti. Questi tipi di siti sono diventati molto popolari negli ultimi anni. Ci sono persino forum dedicati ai discorsi sul cibo che includono collegamenti a ricette e commenti dei membri.


Ecco dove sorgono i problemi. Fai una semplice ricerca online per "Fagiolini anetini". Vedrai oltre 270.000 risultati. Queste ricette si trovano su tutti i tipi di siti di cucina, dai grandi siti di ricette consolidati ai singoli blog. Come scegliere? Come vuoi investire il tuo tempo, energia e denaro? Sceglierai la ricetta che richiede 4 libbre. di fagiolini, 16 teste di aneto fresco, 4 tazze di aceto, 9 spicchi d'aglio o quello che richiede 2 libbre. di fagiolini, 4 tazze di aceto (interessante perché è la stessa quantità di aceto usata per il doppio della quantità di fagiolini nell'altra ricetta), 2 spicchi d'aglio e 4 teste di aneto? (Per metà della quantità di fagioli questa ricetta dovrebbe richiedere 8 teste di aneto e almeno 4 spicchi d'aglio.) Ecco ' È un'altra domanda per te: che sapore dovrebbero avere esattamente questi fagiolini aneto? Dove puoi trovare una ricetta affidabile?


Red Velvet Cake è un altro disastro della ricerca di ricette online in attesa di accadere. Ci sono oltre 750.000 risultati di Google per una ricerca di "Ricetta torta di velluto rosso". Ora, dai un'occhiata a queste ricette. Vedrai le ricette della torta di velluto rosso che includono nei loro ingredienti 2 cucchiaini colmi di cacao per ricette che non richiedono affatto cacao. La realtà è che la torta di velluto rosso è, ed è sempre stata, una torta al cioccolato. Come puoi cuocere una torta al cioccolato senza usare il cacao? Ancora una volta, come decidi su quale ricetta impiegare tempo, energia e denaro?



Rimango lontano dai siti di cibo che offrono commenti e recensioni ai membri poiché alcune recensioni non sono di aiuto e in realtà aggiungono confusione. Alcuni anni fa ho fatto una ricerca online di ricette per la zuppa di mulligatawny di tacchino. Sono atterrato su un forum sul cibo ben venerato. Questo sito consente anche i commenti dei membri. Sono rimasto scioccato nel vedere alcuni dei commenti fatti su questa ricetta. Le persone che non avevano le spezie richieste nella ricetta hanno scelto di cucinare la zuppa lasciandole fuori. La Turchia Mulligatawny Soup è una zuppa aromatizzata al curry. Se si tralasciano le spezie al curry e al garam masala non si ha alcun sapore di curry. Non hai idea di come dovrebbe essere la ricetta. Non c'è da stupirsi che il risultato non sia piaciuto.


Questo sito di cibo recensisce anche un libro di cucina ogni mese. Alcuni membri preparano ricette dai libri di cucina, cambiando gli ingredienti o ancora, lasciandoli fuori del tutto, e poi dichiarano i loro sforzi infruttuosi. Questa non è un'informazione utile e certamente è ingiusta nei confronti di un autore di libri di cucina.


C'è un modo semplice per assicurarti di ottenere un buon risultato durante la ricerca di una ricetta online. Concentrati sui siti di cibo che utilizzano ricette che provengono direttamente da libri di cucina e assicurati che il sito abbia fornito un link o menzionato il libro di cucina o lo chef da cui ha avuto origine la ricetta. La prossima cosa da cercare è un sito in cui le ricette sono state effettivamente preparate. Ci sono molti siti di cibo online che forniscono ricette, ma nessuna indicazione che abbiano effettivamente preparato il piatto. Un prezioso sito di cibo online avrà effettivamente preparato la ricetta e offrirà utili consigli di cucina direttamente correlati alla ricetta.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-