aggiunta di una casella simile a Facebook professionale con una finestra pop-up



L'aggiunta di una casella simile a Facebook professionale con una finestra pop-up con il suo controllo ti aiuta ad ottenere un buon numero di follower su Facebook.


aggiunta di una casella simile a Facebook professionale con una finestra pop-up



Oggi ti mostrerò un modo semplice per aggiungere un widget JavaScript a un popup di casella che assomiglia a un blog di Box in un modo semplice e professionale per aggiungere un riquadro di Facebook con un popup e un bell'aspetto. Appare solo una volta quando un visitatore entra nel tuo blog.


La finestra pop-up di Facebook è uno dei modi migliori per migliorare la tua pagina Facebook e attirare più fan sul tuo blog, e questa aggiunta non causerà alcun inconveniente ai visitatori, perché appare solo quando i visitatori accedono al tuo blog una volta, e lo fa non apparirà più sullo stesso dispositivo.

Come aggiungere una casella simile a Facebook professionale in una finestra popup con controllo su di essa

Il metodo è molto semplice, devi solo copiare il codice in basso, quindi andare nel formato Blogger, aggiungere JavaScript ovunque, quindi sostituire questo link: www.facebook.com/caprepecore, apparirai nel codice con un link alla pagina quindi salva e goditi aggiunte belle e semplici



E per chiarire l'idea di aggiungere una casella simile a Facebook professionale in una finestra popup

1 Vai a  blogger , quindi Layout e aggiungi uno strumento HTML
2 Dopo aver apportato alcune modifiche, inserisci il seguente codice nello strumento (senza un titolo) e lo menzioneremo dopo il codice
3 Quando un visitatore entra in un nuovo thread, anche se piace al visitatore, puoi mostrare la casella al visitatore quando visita il tuo blog! Penso che questo sia un modo per infastidire i tuoi visitatori. Non lo consiglierei, ma la scelta è tua. Per rimuovere la casella dalla visualizzazione ogni volta che un visitatore si aggiorna sulla pagina del blog, non eliminare il codice del cookie.
4 Puoi anche modificare la larghezza e l'altezza della scatola a seconda della larghezza e dell'altezza della scatola.

Scarica il codice per aggiungere la casella pop-up professionale di Facebook

link Facebook Popup Widget STA
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-