Come controllare sul sito web del rilevatore di plagio: Prevenzione e rilevamento del plagio




Come controllare sul sito web del rilevatore di plagio:



In effetti, se riscrivi un articolo, diventa il tuo articolo esclusivo?


Non ci sono davvero punti copiati? In precedenza ho parlato di come garantire l'esclusività dell'articolo. 


E ho parlato di un programma importante, questo articolo esamina il contenuto, se è esclusivo per te o se ci sono alcuni punti presi da altri siti.



E alcune persone non possono occuparsi di questo sito. Pertanto, oggi parleremo di un sito simile, e migliore di esso e più facile da usare, quindi seguiteci per conoscerlo.



Ora se scrivi un articolo e vuoi assicurarti che l'articolo sia esclusivo. La tua proprietà, come faremo ad assicurarcene?



Se accediamo al sito del rilevatore di plagio. Questo sito ti dà l'autorità per controllare gli articoli. Fino a mille parole e troverai una versione go pro. Consente di scansionare 25 KB, circa 30 pagine Word.


Come controllare sul sito web del rilevatore di plagio:


Puoi copiare l'articolo e incollarlo nella casella pertinente, quindi selezionare il plagio. Oppure copiando l'URL del collegamento dell'articolo e incollandolo nella finestra di dialogo di controllo dell'URL. Quindi fai clic su controlla plagio e attendi un po '.



E determina il numero di parole dell'articolo, il numero di frasi e il numero di lettere. E quando il lettore inizia a leggere l'audio, ha bisogno di quanti minuti per completare la lettura. Ma dopo aver atteso, vedrai l'esclusività dell'articolo, se è esclusivo, vedrai una percentuale unica dell'esclusività dell'articolo in verde. Se è presente una parte plagiata, la proporzione di trasportati viene mostrata in rosso. E determina la frase trasferita finché non la modifichi. <><>



Parafrasare è il modo principale per scrivere un articolo completo, ed esclusivamente, se sei un principiante e vuoi creare un articolo esclusivo. È naturale che cerchi i contenuti, finché non raccogli idee e crei un articolo adatto nel suo insieme. La funzione di questo sito è esaminare gli articoli e visualizzarne le copie per avvertirti di cambiarli e modificarli.



E nei miei articoli futuri scriverò sulla promozione, vista l'importanza di questi argomenti. E l'acquisizione di backlink è forte, e questo articolo sarà molto presto, e spero di concentrarmi sugli articoli sul traffico. Ho pubblicato una serie di articoli sul mio canale YouTube, su un blog con un traffico enorme per i post del blog. E ne ho parlato inviando email ad articoli di mercato. Nel frattempo, sto attualmente scrivendo un articolo su come utilizzare i tuoi follower. E come estrarre le loro e-mail e corrispondere con loro, questo aumenterà il tasso di visite ai tuoi articoli. E aumentando così la percentuale dei profitti, e concentrati sugli articoli di posta elettronica, oltre che sulla promozione su Facebook.

link sito 

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-