Guadagna da Internet tramite Google Adsense .ecco come fare

 


Guadagna da Internet tramite Google Adsense


google adsense



Salve e benvenuti, cari visitatori, nel nostro articolo di oggi, vi presenterò un modo per trarre profitto da Google Adsense creando un sito web o un blog, l'obiettivo di questo articolo è farvi prendere il vostro primi passi nel campo del profitto da blogging e Google Adsense e comprendere l'idea generale per trarre profitto da Google Adsense, prima di passare a mostrare i dettagli dell'idea, dobbiamo definire cosa sia Google Adsense.



I modi migliori per trarre profitto da Internet per i principianti


Ci sono molti siti e modi per trarre profitto da Internet che sono molto diffusi al momento, ma il profitto di Google Adsense attraverso gli annunci che vengono visualizzati sul sito e il profitto da YouTube è uno dei modi più importanti e più popolari per fare soldi e il modo più semplice, come puoi attraverso il tuo blog per vincere più di mille dollari sull'account Adsense, dopo aver fatto uno sforzo per fornire contenuti utili ai visitatori, ad esempio fornendo una spiegazione di qualcosa in modi molto semplici in modo che chiunque legge l'articolo può capire o imparare quello che offri.



Che cos'è Google Adsense e come guadagnare da Internet tramite Google Adsense? 


Google Adsense è una società di pubblicità, e dal suo nome è chiaro che appartiene alla più grande azienda al mondo di Internet, che è Google, e iscrivendoti a Google Adsense puoi lavorare con essa come proprietario di un sito o in altro parole un "editore", e puoi trarre un grande profitto da Internet inserendo gli annunci che ti offre L'azienda sul tuo sito.



Tramite Google Adsense, tutti gli operatori di marketing o le aziende che dispongono di un account pubblicitario in Google Ads possono attirare visitatori sui propri siti e visualizzatori di annunci pubblicitari per prodotti e per scopi di marketing diversi da un'azienda all'altra.



Google Adsense funge da mediatore pubblicitario tra l'inserzionista, che vuole fare annunci e promuovere un prodotto, un sito o qualsiasi altra cosa specifica, e l'editore, che è la persona che possiede il sito su cui verrà visualizzato l'annuncio, spero che ti ho spiegato l'idea di Google Adsense.



Per capire di più, dobbiamo definire più chiaramente Google Adsense e come guadagnare soldi per i principianti attraverso gli annunci di Google Adsense e sapere qual è la differenza tra Google Adsense e Google Ads.



La differenza tra Google Adsense e Google Ads 


Google Ads è la società in cui un inserzionista entra per creare un annuncio promozionale.

Per quanto riguarda Google Adsense, è la società che controlla il posizionamento degli annunci sui siti Web appropriati per la pubblicità e questa è la società con cui si occupa l'editore.


Di cosa hai bisogno per iniziare a guadagnare da Google Adsense?


Hai bisogno di alcune cose semplici ed economiche per iniziare a lavorare e trarre profitto dal blogging e da Google AdSense, e queste cose come:



1- Trovare una buona idea o un campo per il sito



La cosa più importante all'inizio del profitto da Internet da Google Adsense Google Adsense è trovare l'idea su cui creare il contenuto che presenterai sul tuo sito o blog, e questa idea deve adattarsi alle cose che ti interessano , in modo che tu possa essere creativo nello scrivere contenuti sul sito e caricarli su Internet. Quindi puoi trarre profitto dai blog e da Google Adsense.



E se ti senti confuso sulla scelta di un campo su cui lavorare, puoi in questo caso cercare una nicchia su cui c'è una grande richiesta di ricerca, e per sapere quale nicchia sceglierai, puoi utilizzare uno strumento completamente gratuito, Google Ads , per controllare il tasso di traffico e in questo modo scegli una nicchia per lavorarci sopra sul tuo sito.



2- Acquisto di un dominio e hosting



Se hai un piccolo capitale, ti consiglio di acquistare un dominio e un hosting per iniziare a creare un sito WordPress professionale e lavorare da casa tramite Internet.



Se vuoi lavorare su Internet senza capitale, puoi creare un blog sulla piattaforma Blogger di Google stesso, che ti fa creare un sito completo senza pagare nulla, ma se vuoi lavorare in modo più professionale, puoi acquistare solo un dominio e ci sono molti modi che ti riducono dal prezzo del dominio che puoi cercare.



3- Crea un sito web per iniziare a guadagnare dai blog e da Google Adsense



Questo passaggio dipende dall'opzione che abbiamo menzionato in precedenza, se vuoi creare un blog su Blogger, come abbiamo detto, è completamente gratuito, ma se vuoi creare un sito web, puoi cercare su Google o YouTube come creare un sito web, collegalo a un dominio e installa l'hosting a pagamento.



4- Fornire contenuti utili ed esclusivi sul tuo sito



Per poter trarre profitto da Adsense, devi fornire contenuti esclusivi in ​​cui offri qualcosa di significativo ai tuoi visitatori per trarre vantaggio da te e il contenuto che fornisci non deve violare le politiche di Google.



5- Fai domanda in Google Adsense 

dopo aver scritto contenuti esclusivi e utili che non violano le politiche imposte da Google Adsense, puoi fare domanda in Google Adsense registrandoti e compilando il modulo di domanda.



6- Google Adsens ti fornisce codici pubblicitari e poi metti i codici adsense nella posizione appropriata sul tuo sito o blog in modo che il tuo sito sia soggetto a revisione da parte di Google AdSense

Quindi, abbiamo finito le cose di cui hai bisogno per poter trarre profitto dal blogging e da Google Adsense.



Nel prossimo paragrafo, parleremo delle specifiche o degli standard per l'accettazione del sito nel programma Google Adsense. 



Criteri o condizioni per accettare il sito in Google Adsense per iniziare a fare soldi da Internet



Ci sono molte persone che si chiedono, quali sono le condizioni per accettare il sito in Google Adsense?


Affinché Google Adsense accetti il ​​tuo sito, il tuo sito deve avere quanto segue:



1- Il contenuto del tuo sito deve essere esclusivo, non copiato da nessun altro sito, e il contenuto stesso non deve violare le norme del programma Google AdSense, ed essere utile ai visitatori e di buona qualità.



2- Per quanto riguarda il numero di articoli che scrivi prima di candidarti ad Adsense, ci sono molte persone che si chiedono questo numero, ma in realtà non c'è una risposta definitiva a questa domanda, ed è preferibile che tu abbia scritto, ad esempio, 30 articoli prima di fare domanda per inserire annunci Adsense sul sito, ma devi sapere che questo passaggio non può essere considerato individualmente, quindi il resto degli elementi deve essere fornito affinché tu possa essere accettato correttamente.



3- Il sito deve essere caratterizzato da velocità e facilità di navigazione da tutti i dispositivi.



4- Facilita la navigazione del visitatore sul tuo sito collegando le pagine tra loro



5- Il tuo sito deve avere pagine amministrative di cui i visitatori potrebbero aver bisogno, e tra queste pagine ci sono:



Pagina della politica sulla privacy


Questa pagina è responsabile di mostrare il modo in cui il sito tratta i dati dei visitatori, quindi in questa pagina devi spiegare al visitatore che stai lavorando come editore nel programma Google AdSense e che il tuo sito mostra annunci affiliati a Google AdSense.



Pagina dei contatti


La pagina Contattaci è una delle pagine più importanti del sito, e questo perché consente al visitatore di comunicare facilmente e direttamente con la gestione del sito.

Pagina Termini e condizioni


Questa pagina spiega cosa è necessario seguire durante l'utilizzo del sito.



Informazioni sul sito


Una pagina sul sito, che prende il nome, deve contenere informazioni sul sito, come gli obiettivi del sito.



6- Il sito deve avere un buon numero di visitatori, affinché il sito venga accettato in Google Adsense e gli annunci vengano visualizzati, e puoi farlo promuovendo articoli sui siti di social network o se hai un canale YouTube e se tu non hai un canale, creane uno Ed elabora la migliore strategia di business che è tua e appropriata attraverso la quale puoi riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi e trarre profitto da Internet.



Guadagno medio da Google Adsense 


Ci sono molte persone in tutto il mondo che si chiedono quale sia il profitto medio di Google Adsense, infatti questa questione non può essere facilmente calcolata perché ogni paese ha un prezzo diverso nella visualizzazione degli annunci rispetto ad altri paesi, quindi non puoi indovinare o imporre un profitto medio da Google Adsense.



Per coloro che cercano come trarre profitto da Google Adsense ma sono riluttanti a intraprendere questo viaggio, ti consiglio di fare un passo importante nella tua vita e iniziare a lavorare su Internet senza capitali e trarre profitto dai blog e da Google Adsense e non esitare farlo anche solo per un momento; Perché il profitto di Google Adsense è un'area che vale la pena perché porta grandi profitti


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-