spiegazione di ifttt sulla pubblicazione automatica su facebook twitter google e altri

 



Oggi parleremo di come pubblicare automaticamente argomenti su Facebook, Twitter e altri siti di social networking con facilità senza la tua interferenza.


Spiegazione del sito web iftt per la pubblicazione automatica su Facebook e siti di social networking



Il nostro argomento di oggi sarà la spiegazione di ifttt sulla pubblicazione automatica. Ci sono molti altri servizi che fornisce, ma non spiegheremo completamente lo strumento ifttt, ma saremo soddisfatti di alcune parti importanti di cui abbiamo bisogno.



Spiegazione del sito web iftt per la pubblicazione automatica su Facebook e siti di social networking


Ci sono molte persone che hanno blog su Blogger e siti web su WordPress e scrivono articoli e li pubblicano sui loro siti.


Ma non è corretto che ti affidi solo alla scrittura di articoli, devi anche promuovere il tuo sito sui siti di social networking per ottenere più visitatori. Pertanto, aumenti i tuoi profitti dagli annunci sul tuo sito o blog e riduci il posizionamento del tuo sito in Alexa.



Non c'è profitto senza visitatori e dovresti anche scegliere come target parole chiave costose in Google Adsense per ottenere maggiori profitti.



Se vuoi ottenere un grande profitto da Internet, ti consiglio di leggere l'articolo su come scegliere le parole chiave più costose in Google AdSense. Ma ora non vogliamo deviare dal nostro argomento originale di spiegare il servizio ifttt.



Come accennato in precedenza, dovresti promuovere i tuoi articoli su Facebook, Twitter, Pinterest e altri siti di social networking, ma questo potrebbe farti sentire un po 'annoiato perché devi pubblicare manualmente su tutti questi siti, il che potrebbe farti perdere la tua passione e ti rendono pigro nello scrivere un gran numero di articoli perché la pubblicazione sui siti di social media richiede molto tempo, quindi l'app ifttt per la pubblicazione automatica su Facebook e le pagine dei social media risolve questo problema e ti fa concentrare sul tuo obiettivo principale da creare contenuti di valore e trarne profitto.



Dove puoi fare affidamento sull'app ifttt per automatizzare le attività senza alcuna interferenza da parte tua.


Caratteristiche del servizio Ifttt


Sono molti i vantaggi forniti dal servizio ifttt, ma basti citare alcuni di questi vantaggi che sono importanti per noi solo nello spiegare oggi per promuovere automaticamente i tuoi articoli in modo da non prolungare la spiegazione, ei servizi forniti da ifttt sono:



Collega l'account Instagram a Facebook.
Collegamento dell'account Twitter a Instagram.
Collega il tuo canale o gruppo su Telegram al tuo account su Facebook.

ifttt è un servizio che ti consente di collegare tra loro tutti i tuoi account e di pubblicarli tutti contemporaneamente.


Per fare ciò, devi creare un account su ifttt e collegare ad esso tutti i tuoi account di social media, che ti spiegheremo nel paragrafo successivo.



Spiegazione della registrazione sul sito ifttt per implementare le attività automaticamente



Passaggi per creare un nuovo account IFTTT:


Vai a IFTTT qui.

Dopo averlo inserito, troverai in alto un elenco a destra.

Tocca su quel menu e poi su Inizia.

Scegli il metodo con cui vuoi registrarti, poiché il sito ti offre più di un modo per registrarti, come registrarti direttamente tramite account Facebook, Google o Apple, oppure scegli di creare un nuovo account facendo clic sul pulsante di registrazione qui sotto.

Compila i dati richiesti, come email e password, e salvalo bene, non dimenticarlo.


Congratulazioni, hai creato con successo l'account.



Se desideri utilizzare questo servizio sul telefono, puoi scaricare o scaricare l'applicazione ifttt per collegare le applicazioni tra loro tramite il Google Store su un dispositivo Android o un Apple Sotore. Se hai un iPhone o ovunque sia disponibile su tutti i negozi e quindi creare un account o Accedi. Accedi e segui la seguente spiegazione per scoprire come collegarti o connetterti a tutti i tuoi account di social media e come pubblicare automaticamente gli argomenti.



.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-