Operatore data-entry (TV Events operator) temporaneo Sede di lavoro: Assago, Milan

Nielsen - Assago, Milano - Nielsen Media è una società globale di misurazione e analisi dei dati che fornisce la visione più completa e affidabile disponibile per i mercati di tutto il mondo. Misuriamo ciò che le persone guarda...

from Offerte di lavoro - Italia - Careerjet https://bit.ly/2Q18TNN
via IFTTT

Posizione lavorativa: Operatore di inserimento dati (TV Events operator) temporaneo Sede di lavoro: Assago, Milano

La posizione di lavoro richiede la capacità di inserire dati accuratamente e rapidamente, utilizzando software specifici per la gestione degli eventi televisivi. In particolare, l'operatore dovrà occuparsi di inserire le informazioni relative agli eventi televisivi, come ad esempio gli orari di inizio e fine, il nome del programma, i partecipanti e altri dettagli correlati.

Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza dei software di gestione dati, oltre ad essere preciso e veloce nell'inserimento dei dati. È richiesta anche una buona capacità di lavorare in team, dato che la posizione richiede una stretta collaborazione con altri operatori e con altri dipartimenti aziendali.

Si tratta di una posizione temporanea, con la possibilità di prolungamento del contratto in base alle esigenze aziendali. La sede di lavoro è ad Assago, Milano.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-