last posts

20 affari attesi..un terremoto sferico colpisce il Mercato del calcio

 


Le aspettative indicano che il periodo di trasferimento estivo sarà il più emozionante da molti anni, con opzioni importanti per alcuni giocatori contro giocatori del calibro di Sergio Ramos, Erling Haaland, Kylian Mbappe e Harry Kane, oltre a Lionel Messi.



20 affari attesi
20 affari attesi


Sono 20 le decisioni che avranno l'impatto del terremoto sul calciomercato estivo:


Serie Messi

La decisione è dietro l'angolo, con il contratto di Messi in scadenza a fine mese. Il Barcellona sa che tutto il loro progetto, sotto la guida del presidente del "Barca" Joan Laporta, dipende dalla sua decisione di restare al Camp Nou o andarsene. Al momento, tutto punta al suo rinnovamento. "La situazione di Messi sta andando bene, ma non è ancora finita", ha detto Laporta.


Mbappe continua a dribblare

Il futuro di Mbappe sembra aver dominato i titoli dei giornali per tutta l'estate. Il 22enne ha un contratto con il Paris Saint-Germain fino all'estate del 2022, ma le trattative per il rinnovo con il suo club non sono iniziate e il Real Madrid aspetta dietro le quinte. Il valore di mercato del giocatore è di 160 milioni di euro, quindi il suo trasferimento avrà un effetto sismico sul mercato.


Cristiano puzzle

Cristiano Ronaldo potrebbe cercare una via d'uscita dalla Juventus dopo una stagione difficile. Sebbene abbia terminato la stagione come capocannoniere della Serie A italiana, la sua squadra non è riuscita a vincere il titolo, il che ha frustrato il giocatore.


Ma la Juventus ha strappato a fine stagione uno dei posti di qualificazione per la Champions League. Dopo 3 anni a Torino, il fuoriclasse portoghese potrebbe voler partire e cercare una nuova sfida o tornare in una vecchia squadra.


Banca Haaland

Non c'è squadra di calcio mondiale che non vorrebbe includere il capocannoniere norvegese Erling Haaland, viste le sue incredibili capacità e potenzialità. Non dovrebbe restare al Borussia Dortmund fino alla scadenza del suo contratto nel 2024, e nonostante le tante offerte e chi volesse includerlo, la sua futura destinazione non sarà ancora decisa e quando sarà la prossima stagione o la prossima.


Effetto Griezmann

La carriera del francese Antoine Griezmann - durata due anni al "Camp Nou" - ha sofferto di mancanza di continuità e prestazioni al di sotto della media. Con il suo contratto in scadenza nel 2024, il Barcellona sta cercando di venderlo quest'estate, e può essere garantito che ci siano molti disposti a prenderlo.


Pericolo di sfortuna

Lo status del belga Eden Hazard è uno dei misteri più discussi nel calcio europeo. L'eccitazione per il suo arrivo nell'estate del 2019 è svanita rapidamente dopo un grave infortunio alla caviglia subito in Champions League contro il Saint-Germain. Ha lottato dal suo ritorno poiché il suo valore di mercato è diminuito e il Real sta cercando di venderlo quest'estate.


Harry Kane sorpresa

Mentre l'attaccante dell'Inghilterra Harry Kane è alla disperata ricerca di lasciare il Tottenham quest'estate, lo stato del suo contratto potrebbe rendere difficile il trasferimento. Il suo contratto dura fino al 2024 e qualsiasi club che lo desideri deve pagare più di 100 milioni di euro.


Storia di Dembelé

Dopo essere arrivato a Barcellona con il compito di riempire il vuoto della stella brasiliana Neymar, il ritorno del francese Ousmane Dembele è stato ampiamente deludente, anche se ha avuto la sua migliore stagione al Camp Nou la scorsa estate. Il suo contratto scade nell'estate del 2022, ma i colloqui per estendere il suo contratto potrebbero portare alla sua partenza quest'estate.


L'ora di Sergio Ramos

Il capitano del Real Madrid Sergio Ramos sta affrontando un'estate difficile, con il suo contratto in scadenza tra poche settimane e il club poco disposto a dargli un contratto a lungo termine, e lui non è voluto da altri grandi club europei.


Schiaffo di Donnarumma

Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma affronta un'estate incerta. Dopo aver annunciato la sua partenza dal Milan, non sembra che sia vicino a trasferirsi in un grande club. Intanto i rossoneri hanno già ingaggiato l'ex portiere francese del Lille Mike Minigne.


Dubbi su Dybala

L'argentino Paulo Dybala ha trovato la sua carriera bloccata nel limbo, con la scadenza del suo contratto con la Juventus nell'estate del 2022 e la mancanza di un accordo per prolungare il suo contratto. Sembra che sia pronto a lasciare il club quest'estate. E all'età di 27 anni, avrà sicuramente un ruolo importante con qualsiasi squadra con cui firmerà.


Il dilemma di Bill

La situazione con il gallese Gareth Bale è più imprevedibile che mai. Dovrebbe tornare al Real quest'estate, e c'è la notizia che si ritirerà dopo la fine delle Nazioni europee che si terranno tra pochi giorni, ma il suo agente ha smentito queste "voci".


Distretto di Joao Felix

Anche se sembrava certo che sarebbe rimasto all'Atletico Madrid dopo aver vinto il titolo della Liga, c'è la possibilità che il portoghese Joao Felix lasci questa estate. Il contratto del 21enne dura fino al 2026, ma in questa stagione ha dimostrato di non essere un giocatore fondamentale del Rojiblancos.


Varane e possibilità aperte

Con il suo contratto in scadenza la prossima estate, il difensore centrale francese Raphael Varane dovrebbe lasciare il Real quest'estate. Più di una grande squadra europea ha espresso il desiderio di ingaggiare il 28enne e il suo club sta cercando di assicurarsi grandi spese di trasferimento.


Lautaro classico

L'argentino Lautaro Martinez è diventato un giocatore chiave in ogni finestra di mercato. Dopo aver vinto lo scudetto con l'Inter, potrebbe partire quest'estate per lasciare il Paese, con Barcellona, ​​Atletico e Real Madrid tutti interessati al 23enne.


Morata..un'altra estate

Il futuro dell'argentino Alvaro Morata non è chiaro. Mentre la Juventus ha la possibilità di ingaggiarlo definitivamente dall'Atletico Madrid, non è noto se rimarrà a Torino o tornerà all'Atletico in quanto il suo contratto scade nell'estate del 2023.


Jadon Sancho il Mago

L'inglese Jadon Sancho, il londinese che dribbla come il brasiliano, potrebbe uscire quest'estate. Tuttavia, qualsiasi mossa sarebbe complicata dal desiderio del Borussia Dortmund di tenere con sé Sancho e Haaland.


Condi Tesoro

Battaglie di grosso calibro sono in corso dalle grandi squadre europee per vincere i servizi del difensore francese Jules Conde, che gioca per Siviglia, che è considerato uno dei migliori centrocampisti del calcio mondiale. Il suo valore di mercato è di 80 milioni di euro, ma non è fuori dalla fascia di prezzo di molti club, e quest'estate potrebbe lasciare il Siviglia.


Wijnaldum e il free deal

Il Liverpool si prepara a perdere l'olandese Georginio Wijnaldum, giocatore fondamentale per il successo delle ultime stagioni. Dopo che il suo trasferimento al Barcellona è stato garantito, Saint-Germain è entrato in linea e ha offerto al giocatore il doppio dello stipendio che avrebbe ricevuto dal Barça, e hanno firmato un contratto fino al 2024.


Gli ultimi episodi di Depay

Con il suo contratto in scadenza questa estate, il 27enne olandese Memphis Depay sembra destinato a trasferirsi al Barcellona. Non c'è da stupirsi che il suo connazionale, Ronald Koeman, allenatore del "Barca", fosse desideroso di portarlo al Camp Nou.


fonte: marca

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-