Come recuperare pagina Facebook cancellata per errore?

 

Come recuperare pagina Facebook cancellata per errore?

Se per errore la tua pagina è stata cancellata, questo potrebbe essere una perdita importante per la tua azienda. Le pagine di Facebook raggiungono un pubblico molto molto ampio, per questo sono un alleato essenziale nelle vendite e nella struttura di un negozio locale o una multinazionale.

La cancellazione potrebbe essere dovuta al fatto che involontariamente non hai seguito le linee guida della piattaforma. Questo potrebbe essere frutto di una piccola distrazione, ma vi è per fortuna una soluzione.

Come procedere allora per recuperare la pagina?Come procedere allora per recuperare la pagina?

Ti basterà cliccare su questo link.

In questo modo ti metterai in contatto con il supporto Facebook che cercheranno di fare il possibile per restaurare la situazione della Pagina. Maggior quantità di informazioni inserisci, più alte saranno le possibilità di recuperare la pagina il prima possibile.

Una seconda soluzione è quella di scrivere a Facebook a questo indirizzo di posta elettronica info@support.facebook.comspecificando nell’oggetto che li si sta contattando per recuperare una Pagina.

Attendi pochi giorni per ottenere una risposta, molto possibilmente il team di Facebook sarà in grado di ristabilire la pagina.

Questo funziona anche per i gruppi di Facebook.

fonte https://comerecuperare.com/facebook/pagina/

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-