last posts

Il rapporto del Pentagono non risolve il problema degli oggetti volanti non identificati

 Dovrebbe essere rilasciato entro la fine del mese. Il rapporto del Pentagono non risolve il problema degli oggetti volanti non identificati


Il rapporto del Pentagono non risolve il problema degli oggetti volanti non identificati
Il rapporto del Pentagono non risolve il problema degli oggetti volanti non identificati


L'ex presidente degli Stati Uniti Obama ha suscitato la curiosità del popolo americano quando ha affermato in una precedente intervista televisiva che ci sono "foto e registrazioni di oggetti nel cielo, e non sappiamo cosa siano esattamente, non possiamo spiegare come si muovono o sapere il loro percorso, e questo non può essere facilmente spiegato."

Un rapporto del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (Pentagono), visto dal New York Times, non ha confermato che ci fossero prove dell'esistenza di extraterrestri, ma non ha escluso nemmeno questo.


Il rapporto, che dovrebbe essere rilasciato ufficialmente entro la fine di questo mese, è arrivato dopo varie testimonianze di alcuni piloti militari che hanno confermato di aver visto e osservato oggetti volanti nello spazio difficili da spiegare.

Non c'è spiegazione

Secondo il New York Times, il rapporto non ha trovato alcuna spiegazione per alcuni "fenomeni meteorologici non specificati". Il rapporto include la documentazione di più di 120 casi di osservazione di oggetti volanti misteriosi (UFO di oggetti volanti non identificati), confermando l'incapacità degli scienziati dell'intelligence statunitense di spiegare i movimenti di questi oggetti, inclusa la loro capacità di aumentare la loro velocità e cambiare la loro direzione all'improvviso modo.


Un video girato nel 2015 da un aereo da combattimento Super Hornet della US Navy e pubblicato dal New York Times nel 2019, mostrava uno strano oggetto rotondo che volava a 120 miglia all'ora.


Nel video, si possono sentire i piloti urlare oscenità mentre si chiedono ad alta voce se stessero guardando un drone prima che l'oggetto sembri fermarsi, roteare e inclinarsi spaventosamente in avanti.


Il rapporto conferma anche che non si tratta di tecnologia militare segreta degli Stati Uniti, poiché il Congresso ha chiesto e incoraggiato l'anno scorso l'ex presidente Donald Trump a pubblicare un rapporto che consentisse ai curiosi americani di conoscere la possibilità di altre forme di vita oltre la Terra.


dovremmo sapere

Leo Elizondo, un ex funzionario dell'intelligence militare, ha affermato che se "il rapporto del New York Times è accurato, le cose che i piloti di tutto il mondo vedono sono molto più avanzate di qualsiasi tecnologia terrestre nota ai nostri servizi di intelligence, ed è ora di rilasciare il rapporto completo, video e dati." che abbiamo visto al Pentagono".

Da parte sua, il professor Avi Loeb, specialista in fisica dell'Università di Harvard, ha dichiarato in un'intervista a FOX News: "Il governo degli Stati Uniti dovrebbe stanziare più risorse per esaminare l'esistenza della vita extraterrestre".


Loeb ha spiegato che la comunità scientifica spesso si fa beffe dell'idea di vita extraterrestre, mentre allo stesso tempo spinge a rintracciare presunte prove come avvistamenti di UFO e altri eventi interstellari.


Loeb ha chiesto la necessità di essere guidati dalle prove disponibili sugli UFO e di ottenere più dati su questo argomento e di renderlo parte del nostro programma di ricerca scientifica.


Loeb ha sottolineato che "il futuro dell'umanità è nello spazio perché attualmente mettiamo tutte le nostre uova nello stesso paniere qui sulla Terra, e questo è un grande pericolo, una catastrofe può distruggere tutto ciò che è prezioso per noi, e dobbiamo pensare a diffondere le nostre uova su altri pianeti."


Mentre alcuni commentatori hanno visto che il riferimento di alcuni funzionari a spiegare questi fenomeni con la possibilità che la Russia o la Cina abbiano accesso a tecnologie avanzate sconosciute agli americani, è un segnale che serve il complesso militare-industriale, e in quel momento, maggiori budget deve essere assegnato al Pentagono di quanto lo sia ora per la fabbricazione di armi più avanzate.

La NASA entra in linea

E la NASA è entrata in linea e Bill Nelson, capo dell'Agenzia spaziale della NASA, ha dichiarato di aver invitato gli scienziati dell'agenzia a fare un doppio sforzo per studiare il fenomeno degli oggetti volanti non identificati, poiché non è chiaro a nessuno - anche livelli più alti dell'Agenzia spaziale americana - quali oggetti ad alta velocità È stato individuato dai piloti della Marina degli Stati Uniti.


E Nelson ha aggiunto, durante un'intervista con la CNN, che non crede che gli UFO siano la prova di esseri extraterrestri in visita sulla Terra, ma ha ammesso che sarebbe troppo presto per escludere la possibilità che questa fosse una possibilità.


Gli scienziati dei servizi di intelligence statunitensi non hanno trovato alcuna prova che gli UFO siano astronavi aliene, ma non hanno nemmeno raggiunto una valutazione definitiva di quali potrebbero essere questi oggetti misteriosi.


"Non sappiamo se è extraterrestre, non sappiamo se proviene da un nemico che non conosciamo e non sappiamo se è solo un fenomeno visivo", ha detto Nelson.

Thomas Zurbuchen, un astrofisico e amministratore associato per la scienza alla NASA, ha detto che non crede che gli UFO siano la prova di una civiltà aliena tecnologicamente avanzata: "Le persone tendono a sottovalutare la natura", ha detto in un briefing. accadono molti miracoli." ".

Vale la pena notare che l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha suscitato la curiosità del popolo americano quando ha affermato in un'intervista televisiva che ci sono “foto e registrazioni di oggetti nel cielo, e non sappiamo cosa siano, non possiamo spiegare come si muovono o conoscono il loro percorso, e questo non può essere spiegato facilmente, e penso che alcuni lo stiano ancora prendendo sul serio, cercando di controllare per vedere quali sono queste cose".

Fonte: Al Jazeera + The New York Times
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-