Video - Avvisi di una nuova sfida su "Tik Tok" che minaccia la vita dei suoi partecipanti

 

nuova sfida su "Tik Tok" che minaccia la vita dei suoi partecipanti
nuova sfida su "Tik Tok" che minaccia la vita dei suoi partecipanti


Ieri, sabato, l'Autorità sanitaria nazionale britannica ha messo in guardia contro le piccole palline magnetiche che si sono diffuse sull'applicazione “TikTok”.


I partecipanti alla sfida posizionano due magneti su entrambi i lati della lingua; Apparire come se si forassero la lingua.


L'autorità, attraverso un tweet su Twitter, ha chiesto di vietare questi palloni, avvertendo "del pericolo di ingerirli, perché causano problemi di salute e possono arrivare al punto di minacciare la vita di chi lo fa".


E l'autorità ha sottolineato, attraverso il suo comunicato, pubblicato su Twitter, che "chi ha ingoiato la calamita deve recarsi all'ospedale più vicino, anche se non ha mostrato alcun sintomo di malattia".

Secondo la stessa fonte, è stato riscontrato un netto aumento dei tassi di accoglienza ospedaliera per i bambini che hanno partecipato alla sfida "Tik Tok", poiché ingoiavano palline magnetiche.


E l'account del consumatore nell'Unione europea ha twittato, dirigendosi verso l'applicazione "Tik Tok", dicendo: "Chiediamo e le autorità nazionali per la protezione dei consumatori dell'applicazione Tik Tok di rivedere le sue pratiche e politiche commerciali, per garantire che rispettino il norme sui consumatori nell'Unione europea”.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-