Come localizzare una persona tramite il suo numero di telefono

 

https://gyazo.com/a03db5468cf37ceadc0ea7bc462fca44
Come localizzare una persona


Come localizzare una persona tramite il suo numero di telefono

Il metodo per localizzare qualsiasi numero di telefono (sim o linea) molto facilmente, come quello della polizia. Questo sistema richiede un solo parametro di base, il numero di telefono, che deve essere attivo e associato al telefono che si desidera ricercare.



Come localizzare qualsiasi numero di telefono (sim o linea) molto facilmente come la polizia

La prima fase è associata all'accesso alla pagina che collega i vari sistemi coinvolti nella ricerca e nella localizzazione del telefono. La pagina contiene tutti i dati necessari e le istruzioni che devono essere seguite per localizzare con successo il telefono cellulare.

Dopo aver effettuato l'accesso alla pagina, è necessario inserire i dati associati al dispositivo che si desidera individuare. Il primo e primario parametro è il numero di telefono che deve essere attivo e non scaduto. Se inserisci un numero sbagliato, potresti incontrare due problemi: il primo è ottenere la posizione sbagliata, il che è normale perché il numero di telefono è sbagliato e indirizzato a qualcun altro. Il secondo caso è che la ricerca non sia riuscita perché il numero di telefono non è valido.


Dopo aver inserito il numero di telefono da rintracciare e selezionato il paese ad esso associato, non resta che premere il pulsante di ricerca. Da questo punto inizia il lavoro dei sistemi di ricerca che rintracceranno il dispositivo. È possibile seguire la sequenza delle operazioni e la risposta del sistema se ogni operazione ha esito positivo o negativo. Tutte le ricerche vengono eseguite automaticamente, senza necessità di interazione da parte dell'utente. Al termine del processo di ricerca, il sito individua il numero di cellulare sulla mappa di Google Maps.

Come funziona un localizzatore di numeri di telefono?

I sistemi di ricerca noti come GPS (Global Positioning System) funzionano secondo un principio unificato. Può essere spiegato da una semplice equazione che include tre componenti: velocità, distanza e tempo di trasmissione. Il tuo dispositivo invia un segnale a uno dei 24 satelliti in orbita attorno alla Terra. Dal tempo impiegato dal segnale per raggiungere il satellite e dalla velocità di trasmissione, viene calcolata la distanza e determinata la posizione mediante triangolazione.



Insomma, tutti i sistemi di ricerca e tracciamento si basano su questo principio che è presente in tutti i dispositivi moderni. Quando l'utente inserisce il numero di telefono che vuole rintracciare, il nostro sistema si connette a due parti: la prima parte è il chip del cellulare che fornisce molte informazioni necessarie per completare la ricerca. La seconda parte è il satellite che esegue il processo di triangolazione dell'area.



Per l'utente che cerca un numero di cellulare, le cose sono facili e senza complicazioni. Il sistema di ricerca è responsabile di tutte le operazioni, dalla ricezione del numero alle coordinate del cellulare. L'unica e principale cosa che è richiesta all'utente è fornire un numero di telefono funzionante e associare la scheda SIM del telefono durante il processo di ricerca.



Individua il numero di cellulare: iPhone o Android

Sulla base dell'esperienza di un gran numero di telefoni con diversi sistemi operativi e modelli, siamo giunti alla conclusione che la precisione di posizionamento può variare relativamente. Ma in generale, i telefoni con gli ultimi aggiornamenti GPS sono più precisi e migliori

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-