Panoramica sull'assicurazione di responsabilità civile generale per le piccole imprese: una guida rapida alle polizze per principianti

 Ogni azienda ha le sue esigenze, ma vuoi comunque assicurarti di essere coperto da un'assicurazione, non importa quanto piccola sia la tua azienda. In breve, l'assicurazione di responsabilità civile generale per le piccole imprese tende a coprire cose come la responsabilità personale per i membri e le conseguenze associate a richieste di risarcimento da parte di terzi per danni alla proprietà. Puoi aggiungere ulteriori elementi di lesioni mediche per te stesso e danni per la tua proprietà.

Quando esamini le politiche CGL, vedrai termini come "Limite aggregato generale". Ciò si riferisce a pubblicità o lesioni personali, pagamenti medici e/o danni da incendio. La "copertura operativa" si riferisce alla copertura di base offerta per danni alla proprietà e lesioni personali dovute a negligenza tua o di un dipendente. Potresti anche vedere "Limite prodotti e operazioni completate" a seconda della tua linea di lavoro. Questa copertura include la protezione per coloro che producono o vendono un particolare prodotto o sono appaltatori che forniscono servizi. Se si verifica un danno e il tuo prodotto o servizio negligente potrebbe essere responsabile, dovrai ovviamente affrontare una causa. Questo è un tipo di limite aggregato separato e le rivendicazioni di sua natura non ridurranno il Limite aggregato generale, sebbene sarà comunque soggetto a limiti come "Limite per occorrenza" per ciascuna richiesta. Assicurazione di responsabilità generale per i limiti e i reclami di piccole imprese Il "Limite per occorrenza" si riferisce all'importo massimo che la polizza pagherà per un singolo sinistro derivante da lesioni personali o pubblicitarie / operazioni / prodotti e operazioni completate. Ciascuna di queste affermazioni diminuirà il limite aggregato separato. Alcuni altri termini che troverai includono lesioni personali e pubblicitarie, danni da incendio, pagamenti medici, lesioni personali e danni a proprietà di terze parti, che sono tutti autoesplicativi. Anche il tuo settore avrà un ruolo nel tipo esatto di copertura di cui hai bisogno. Quando cerchi un'assicurazione di responsabilità civile per le piccole imprese, verifica se è disponibile un'assicurazione su misura. Scegli un'azienda specializzata in attività come la tua e disponi di una copertura su misura per i rischi prevalenti nel tuo campo specifico. Considera i rischi che probabilmente dovrai affrontare e che potrebbero non essere coperti da una GCL o da una polizza del titolare dell'attività (BOP) e includi tali rischi nella tua copertura. Un'altra cosa molto importante da cercare è la reattività dei reclami. Ottieni un'assicurazione di responsabilità civile generale per le piccole imprese solo da un'azienda che ha molte recensioni positive, in particolare per quanto riguarda i tempi di risposta ai sinistri. I reclami dovrebbero essere facili e veloci da elaborare. Un fornitore in particolare con cui iniziare è Hiscox Business Insurance. Le tariffe sono tariffarie, il processo di reclamo è veloce e Hiscox offre preventivi gratuiti e istantanei sul suo sito web.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-