6 migliori siti per acquistare app mobili e trarne profitto

 I migliori siti per acquistare applicazioni mobili e trarne profitto

Abbiamo tutti sentito profitto dalle applicazioni e abbiamo sentito tutti che il profitto dalle applicazioni è tra i progetti migliori e più potenti su Internet, e sappiamo anche tutti che le persone stanno guadagnando denaro dalle applicazioni, ma quello che non sappiamo è come per creare applicazioni e dove vengono acquistate le applicazioni, e ci sono davvero piattaforme per vendere e acquistare applicazioni già pronte senza la necessità di essere un programmatore professionista

Ci sono un gran numero di domande poste dai principianti nel mondo del profitto dalle applicazioni, motivo per cui nell'articolo di oggi condividerò con te i 6 migliori siti per acquistare applicazioni mobili e trarne profitto.percento, e ci sono siti che forniscono codici sorgente per la modifica, e c'è chi li fornisce tutti in un unico sito.


 app mobili 


I 6 migliori siti Web per acquistare app mobili

Se sei un principiante o un professionista, hai bisogno di una piattaforma per acquistare applicazioni già pronte o personalizzabili, e anche se capisci e vuoi iniziare a trarre profitto dalle applicazioni, hai anche bisogno di una piattaforma per il profitto, quindi condivideremo con te uno dei migliori siti su cui le persone si affidano per sviluppare applicazioni e acquistare codici.

1- vendi il mio codice sorgente

sellmysourcecode è uno dei siti noti per l'acquisto e la vendita di codici sorgente per dispositivi Android, IOS e Windows ed è anche molto popolare nel fornire i migliori codici di gioco 3D. Modificandolo o sviluppando l'applicazione, hanno specialisti di programmazione professionisti che fornirti il ​​servizio che desideri a un determinato prezzo in base a ciascun servizio.



2-SellMyApp

SellMyApp è tra i più vecchi e migliori siti per l'acquisto e la vendita di applicazioni e codici sorgente pronti all'uso.Ha anche un gran numero di applicazioni sui sistemi Android e iPhone in vari formati, contenuti e idee, che lo rende tra i migliori piattaforma per la vendita di applicazioni e la cosa distintiva di SellMyApp è che offre una garanzia che non supera i 14 giorni quando si acquista un'applicazione o un codice. Questo è il sito numero uno indiscusso e lo consiglio a tutti.

3- ChupaMobile.com

ChupaMoblie.com, come quasi tutti i siti che ti abbiamo citato e che hanno lo stesso servizio, ChupaMoblie.com offre applicazioni di gioco di alta qualità a prezzi competitivi e differenti.Il sito propone tre diverse categorie di applicazioni a seconda dell'utilizzo. acquistare un'applicazione pronta per funzionare e trarre profitto da Internet, che inizia quasi al prezzo di 1100 dollari, e puoi anche acquistare un codice già pronto e regolabile al prezzo di 500 dollari, e tutto questo non è limitato a uno solo sistema, ma tutti i sistemi. Il sito offre più di 3.500 codici per applicazioni e modelli pronti per la vendita e l'uso.


Puoi visitare il nostro sito web da qui

4-Coster

Sito Coaster Questo sito si distingue per la sua idea diversa dai siti che ho citato nell'articolo, il sito non è solo dedicato alla compravendita di applicazioni mobili, ma puoi anche trovare che ha una grande piattaforma per lo sviluppo di applicazioni web, e il sito è il più grande negozio di codici, applicazioni, modelli e altri componenti aggiuntivi, e il sito ha un'interfaccia facile da usare, chiara e accetta pagamenti da Paypal.

5-flippa

flippa è il secondo sito dopo SellMyApp e Coaster, e questo sito è uno dei siti più potenti e famosi per l'acquisto e la vendita di applicazioni, siti e domini.Codici, acquisto e vendita di applicazioni e il sito ha un gran numero di follower e questa è un'opportunità per trarre profitto dal sito.

6-Codice Apka

Il sito Web ApkaCode ha anche le stesse caratteristiche nell'acquisto e nella vendita di applicazioni e codici, fornendo allo stesso tempo un gran numero di professionisti della programmazione.Apre anche una porta per trarre profitto dalla vendita e dalla progettazione di applicazioni in un modo raro.Offre anche applicazioni di gioco e tante specialità.

Questo è ciò che sono stato in grado di offrirti, e spero che troverai le tue esigenze in questo contenuto e ci incontreremo nel prossimo argomento

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-