last posts

Che cos’è il Trading Online?


Che cos’è il Trading Online?


Che cos'è il compravendita on line?

Buona domanda!

Certamente coloro che cercano nuove opportunità di guadagno, persone che intendono iniziare un'attività commerciale on line da casa o persone che hanno bisogno di investire i propri soldi in modo indipendente, hanno incontrato questo "famigerato" almeno una volta e si sono chiesti cosa sia lontano. veramente.

A volte, fatti l. un. grande confusione che esiste su Internet in questo numero, è anche difficile riconoscere se si tratta di una specie di fregatura o se potrebbe esserci qualcosa di serio.

Quindi proviamo a riconoscere cos'è il Trading?

Il buy and selling è tante cose e descriverlo in alcune e comprensibili frasi non è sempre in armonia con nulla facile.

Per curiosità, sono andato a vedere cosa cube Wikipedia in questo argomento:

“L'acquisto e l. un. vendita elettronici o l'acquisto e l. un. vendita elettronici sono configurati come l'acquisizione e l. un. vendita di diversi strumenti monetari (azioni, opzioni, valute e futures) il cui prezzo è quotato durante le fasi di sbocco degli scambi di inventario dell'arena.

Le fluttuazioni, tra il bid charge in coerenza con l'acquisizione e il coin charge in coerenza con l. un. vendita, che si può guadagnare le sessioni di mercato dell'acquisto, guadagno al provider che ha preso una posizione (lunga con l'acquisto dello strumento), o generare una perdita ( perdita) dall'interesse di "

Non so di te, tuttavia con questo tipo di definizione non sempre riconosco a fondo cosa sia il Trading... (Wikipedia da te prevedevo più in alto!)

Quindi cerchiamo di riconoscere collettivamente quanto è lontano e, soprattutto, se il Trading può esserti vantaggioso!

Innanzitutto partiamo dalla parola inglese "Trading" che dovrebbe delineare e riconoscere bene.

"Commercio" può essere tradotto come "commercio" e di conseguenza comprare e vendere è un vero metodo in armonia con essere un commerciante!

Nello specifico, cosa fa un rivenditore? Acquista e promuovi, giusto?

In effetti, comprare e vendere non è niente di più grande di un interesse aziendale di acquisto e promozione 😊.

Ma cosa acquisti e cosa promuovi? Il caso? automobili? Macchine da caffè? bulloni?

Se sei stato un Trader, all'interno della stretta esperienza del periodo di pace può acquistare e promuovere qualsiasi cosa.

Al contrario, sei un commerciante, non è vero?

Quando parliamo di Trading, tuttavia, intendiamo Trading Finanziario e ci consultiamo con l'interesse dell'acquisto e della vendita, questo viene fatto completamente in Borsa.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-