Fattori che le persone dovrebbero considerare quando creano il loro sito web

 Fattori indispensabili quando crei il tuo sito web

Ci sono molti fattori che le persone dovrebbero considerare quando creano il loro sito web. Dovrebbero pensare a come verrà ospitato il sito, quali sistemi di gestione dei contenuti verranno utilizzati e chi lo svilupperà e lo manterrà. È fondamentale decidere se creare un web design personalizzato o utilizzare un modello.

Creare un web design personalizzato significa partire da zero con CSS, HTML e PHP per progettare un sito specifico per il proprio marchio e le proprie esigenze. D'altra parte, l'utilizzo di un modello consente loro di scegliere tra una gamma di scheletri di siti prefabbricati che possono essere modificati in base alle proprie esigenze.

Queste due opzioni hanno i loro pro e contro e la loro decisione sarà basata sulle loro esigenze personali. I vantaggi dell'utilizzo di un modello di web design sono i seguenti.

creano il loro sito web


Configurazione semplice

Quando gli sviluppatori creano un modello, devono ricordare che verrà utilizzato da persone con tutti i livelli di esperienza di sviluppo per eseguire molte funzioni diverse. Di conseguenza, il loro modello avrà una quantità enorme di strumenti, funzioni integrate e opzioni che faciliteranno il loro lavoro sulla configurazione e consentiranno loro flessibilità nella creazione di web design.


Nel caso in cui siano solo nuovi in ​​questo campo, i modelli saranno in grado di fornire loro un quadro attraverso il quale possono comunicare facilmente il contenuto del loro sito web. Coloro che hanno più esperienza con lo sviluppo web possono utilizzare un modello come linea di partenza per modifiche più complesse.


Costi bassi

Oltre ad essere facili da configurare, i modelli di siti Web sono convenienti in molti modi diversi. Il modello stesso ha un prezzo relativamente basso come circa $ 60 a $ 120, ma i costi di installazione e sviluppo diminuiscono ulteriormente aumentando le capacità delle funzionalità integrate del modello. Anche se decidono di assumere un host web/azienda di web design per costruire il proprio sito o farlo da soli, il tempo che risparmieranno nell'utilizzo dei modelli di siti web rispetto ai web design personalizzati consentirà loro di risparmiare una grande quantità di sviluppo.


Molte opzioni

Quando il termine "modelli WordPress" viene cercato su Google, le persone otterranno migliaia di risultati. Quando si tratta di utilizzare un modello, ciò che vedi è ciò che ottieni, quindi sanno cosa aspettarsi nel loro prodotto finale. Data l'abbondanza di opzioni, forse la parte più difficile dell'utilizzo di un modello è decidere cosa funziona meglio per le loro esigenze di progettazione.


Funzioni integrate

I modelli di siti Web hanno spesso molte funzionalità integrate, comprese le funzionalità SEO e le capacità di modifica WYSIWYG che consentono loro di risparmiare tempo, denaro e fatica in ogni area della gestione del sito Web.

aggiornamenti affidabili

Infine, quando acquisti un modello di sito Web, di solito ricevono aggiornamenti del tema e supporto futuro per aiutarli a mantenere vivo il sito Web e ridurre i bug lungo il percorso. WordPress e altri aggiornamenti alla piattaforma CMS possono causare problemi con i temi e uno dei maggiori vantaggi dell'utilizzo di un modello di sito Web è ottenere supporto dagli sviluppatori di temi ogni volta che accadono cose del genere

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-