Guida in 5 passaggi per raggiungere con successo i blogger

 Nel momento in cui senti l'espressione "blogger outreach", inizi a immaginare questa triste ed estenuante interazione di vendita di proposte via email. Disprezzi il coinvolgimento dei blogger poiché richiede investimenti e sforzi. Inoltre, non saprai mai il numero di risultati positivi che riceverai di conseguenza.

Ma avvicinarsi a un blogger con una perfetta strategia di sensibilizzazione funziona molto.

Non fa alcuna differenza quale tipo di approccio hai deciso di utilizzare. In effetti, l'estensione dei blogger ha una misura simile a poco a poco, prestando poca attenzione alla metodologia che usi.


Guida in 5 passaggi per raggiungere con successo i blogger


Trova gli obiettivi di sensibilizzazione:


Il primo passo da fare è scoprire gli obiettivi di sensibilizzazione. Implica che dovresti smanettare nel navigare sul web per scoprire potenziali possibilità che potrebbero darti un backlink. È il pezzo più noioso dell'intera misura di sensibilizzazione dei blogger. Probabilmente, se ti rendi conto di dove indagare le opzioni, non passerai giorni in questa fase dello sforzo. Contatta le persone evidenziate nella tua sostanza. Trova individui che hanno composto l'essenza su un punto simile. Un altro metodo unico per scoprire possibilità che potrebbe interessare il tuo pezzo di importanza è valorizzare i backlink dei concorrenti.

 

Analizza i prospect e dividili in segmenti

Una solida e costante attività di sensibilizzazione dei blogger riconosce gli obiettivi a livello di frammento. Implica che non utilizzerai un layout di posta elettronica simile e un approccio per raggiungere contemporaneamente un influencer e un esperto di pubblicità junior. Come gli individui sono entrati nella tua attività e non hanno una folla devota. Probabilmente risponderanno a qualsiasi e-mail che invii, in risposta dal fatto che questa e-mail assomigli a spam. Allo stesso tempo, altri hanno ottenuto ottenuto qualche riconoscimento nel settore. Partecipano i visitatori a varie occasioni, post per ciò che fanno tutto che potrebbe essere a portata di mano per supportare la loro consapevolezza dell'immagine.

 

Trova indirizzi email corretti:

 

La seguente fase estenuante dello sforzo dei blogger è la strada verso la scoperta degli indirizzi e-mail. Per prima cosa, è davvero noioso. Inoltre, non trovare uno strumento che potrebbe informatizzare una misura di rilevamento della posta elettronica (nel caso in cui stiamo cercando di trovare i messaggi giusti).  Un sacco di esperti di diffusione della posta elettronica propongono l'utilizzo di alcuni dispositivi di graffiatura della posta elettronica. Questi dispositivi propongono una carrellata di tutti i potenziali messaggi che si identificherebbero con uno spazio del sito su cui stai indagando. In generale, le dichiarazioni presentato non sono valide il più delle volte. A parità di condizioni, investire meglio le tue energie nella ricerca dell'approvazione dell'e-mail in modo ancora più deciso.

 

Utilizza o creare modelli di sensibilizzazione tramite e-mail:

In questa fase, dovresti occuparti della creazione di formati di posta elettronica per le crociate di sensibilizzazione dei tuoi blogger. Non esistono linee guida brillanti che ti aiutino a configurare layout di posta elettronica con tassi di apertura e risposta del 100%. In questa fase, dovresti occuparti di creare layout di posta elettronica per le tue crociate di sensibilizzazione dei blogger. Non esiste uno standard brillante per aiutarti a configurare i formati di posta elettronica con apertura e risposta del 100%. Ricorda che il layout della tua e-mail dovrebbe finire con qualcosa di eccezionale, qualcosa che attirerebbe la considerazione del beneficiario. La cosa principale che vediamo mentre riceviamo un'e-mail è un titolo. Nel caso in cui non attiri la nostra attenzione, non ci preoccuperemo di aprire l'e-mail.

 

Esegui Outreach + Analisi:

Alla fine, devi iniziare la tua crociata di sensibilizzazione sui blogger. Potrebbe apparire una follia se lo farai. L'invio di 100 proposte richiederà molto tempo e considerare. Devi avere bisogno di una piattaforma di email marketing che funzioni per te. Esistono molti strumenti di email marketing come MailChimp, BlueDot Email, IContact Articoli gratuitie molti altri. Tieni traccia della tua campagna e personalizza la tua email in base alla risposta.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-