last posts

La Volkswagen è costosa da mantenere?


 Le Volkswagen hanno la reputazione di veicoli prestigiosi, tuttavia, molte persone accettano che sia tenere il passo. Alcuni gruppi acquistare che sia necessario tenere il veicolo presso un concessionario (che è più costoso di un negozio di importazione) o perché sono importare, che le parti sono costose. Hanno anche uno sfondo contrassegnato da problemi noti con modelli specifici, alcuni individui con un'impressione sfavorevole del marchio.


C'è qualche fatto in tutto questo? La manutenzione della Volkswagen è costosa? Che ne dici di esaminare le spese di manutenzione della Volkswagen e se costano molto per tenere il passo come veicoli stravaganti.


Troviamo tutto-


 

La Volkswagen è costosa da mantenere?


Le VW sono costose da tenere?


Quando si discute di quanto sia costoso (o economico) rivalutare o rivendicare una marca o un modello, è considerare le spese a lungo termine anziché considerare le spese di una singola riparazione. Mentre sostituire il motore che alimenta i tuoi miglioririni può costare di più su una Volkswagen rispetto a un veicolo domestico comparabile, potrebbe non aver mai bisogno di sostituire quel pezzo della tua VW.


Ad ogni modo, quanto costa una VW per rivendicare e mantenere un periodo di 10 anni? Ciò dipenderà dal tuo comportamento di guida e dall'ambiente in cui vivi e riponi il tuo veicolo. Anche se, che ne dici di dare un'occhiata ad alcune informazioni.


 


Costo medio di manutenzione Volkswagen


Il tuo meccanico ha scavato nelle informazioni raccolte dai propri clienti per scoprire quali veicoli saranno in generale i più conveniente ed economici da tenere al passo. Hanno incluso 30 marche di veicoli, dalla BMW alla Toyota, e hanno posizionato la normale spesa di supporto nei primi 10 anni di vita del veicolo, compresi i cambi d'olio semestrali.


Volkswagen è arrivata al numero 22, con un costo medio di $ 7.800 in assistenza durante il primo supporto del veicolo. Questo è più conveniente di Ford, Chevrolet, Jeep e Kia. È meno di $ 600 in più rispetto ai veicoli di Nissan, Mazda e Honda.


 


Devi portare la tua Volkswagen in concessionaria per l'assistenza?


No. Indipendentemente dal fatto che il tuo veicolo sia in garanzia, non è necessario portarlo dal venditore da cui l'hai preso (o da qualsiasi attività commerciale) per la manutenzione. A dire il vero, i venditori non possono obbligarti legalmente a portare il tuo veicolo in un particolare concessionario per mantenere la tua garanzia.


Puoi portare la tua VW a qualsiasi fornitore o Angus Mitchell Automotives per i servizi, in fornitura dal fatto che sia in garanzia. Assicurati semplicemente di registrare ogni manutenzione e cambio dell'olio e di conservare le ricevute. Se Volkswagen in qualsiasi momento potessi risolvere problemi sulla legittimità della manutenzione effettuata il tuo veicolo è in garanzia, sarai felice di aver le prove!


 


Dove portare una VW per le riparazioni?


Per gestire le spese associate al veicolo, assicurarti che le riparazioni vengono eseguite in modo appropriato, dovrai cercare un'officina di riparazione Volkswagen e, per questo, puoi visitare Angus Mitchell, professionisti del settore automobilistico. Gli specialisti qui sono eccellenti nel loro lavoro e offrono prezzi economici e convenienti.



Le officine di riparazione di proprietà indipendente possono ottenere parti OEM certificabili (produttore di apparecchiature originali) per non tanto quanto i concessionari.


I meccanici delle officine di riparazione di importazione sono probabilmente più abili nella manutenzione delle Volkswagen rispetto ai meccanici delle concessionarie. !


I servizi personalizzati che otterrai presso un centro di riparazione di proprietà indipendente non possono essere confrontati dai concessionari.


 


Fai delle riparazioni e dei servizi automobilistici Angus Mitchell la tua prima scelta per il servizio Volkswagen ad Adelaide



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-