Problemi comuni dello scaldabagno e cosa dovresti fare?

 Per guardare all'era del sistema di acqua calda, iniziare a cercare la targhetta del produttore sull'unità e vedere che la data di produzione su di essa (potrebbe avere un cappuccio di plastica su di essa).  

Inoltre, non si desidera far funzionare l'elemento riscaldante una volta che il serbatoio è quasi vuoto. Se riscontri problemi con il tuo sistema di acqua calda a gas, allora ti consigliamo di spegnere la benzina.  

Inizia a cercare un altro tubo (benzina) che va alla macchina e poi chiudilo in quel rubinetto o valvola a leva. Dovrai anche isolare il flusso d'acqua al riscaldatore come spiegato in precedenza.

Cosa fare quando si verifica un problema con lo scaldabagno?

Prima di chiamare un idraulico di Sydney, la prima cosa che dovresti fare è valutare da dove esce il flusso. È nella parte superiore o inferiore dello scaldacqua r? Oppure può perdere dal pressacavo (PRV) o persino dalla valvola limitatrice di pressione/temperatura (PTRV)? 

Quando si tratta del PRV o anche del PTRV, le cose potrebbero non essere così gravi. È normale che quelle valvole facciano scorrere un po' d'acqua a volte, ma non sempre.

Trova la valvola sulla faccia del serbatoio vicino al fondo o alla parte superiore, quindi solleva la leva d'argento quattro o tre volte per avviare, chiudere ed eliminare eventuali ostruzioni.  Se il flusso d'acqua cessa, il problema è risolto. 



 Se continua a funzionare, probabilmente hai bisogno di una valvola sostitutiva. Questa è una riparazione abbastanza economica che può prolungare la durata dell'intero sistema e prevenire lo spreco d'acqua in modo che ne valga la pena.

In una crisi idrica popolare, uno dei nostri idraulici specializzati può essere nella tua sede in sole due ore dalla tua chiamata. Quando non si tratta di una crisi, promettiamo comunque supporto in giornata in modo che tu possa avere acqua calda una volta che ne hai effettivamente bisogno.



Un flusso può essere un'indicazione che il supporto dell'acqua calda si sta corrodendo e peggiorerà solo nel tempo. La difficile qualità dell'acqua a Sydney contribuisce spesso alla corrosione dell'aria e mentre alcune soluzioni per l'acqua calda continuano ben oltre la loro garanzia di 5-7 decadi, la durata media è solo di circa 10 o 12 decenni. 

 

Misure che devi considerare quando il tuo sistema di acqua calda ha un flusso:

Inizia a cercare un piccolo rubinetto nero o una valvola a leva su un tubo che porta alla base dell'unità. Disattivalo completamente. Se non riesci a individuare il rubinetto di ingresso, anche se è grippato, chiudere l'acqua nel distributore dell'acqua di rete. Tuttavia, prima di farlo, è un'idea fantastica riempire la pentola o una brocca con acqua da bere e avere anche alcuni pezzi d'acqua a portata di mano in modo da poter tirare lo sciacquone. 



Se il flusso proviene dalla superficie o dalla parte inferiore del sistema di installazione dell'acqua calda elettrica o solare , è necessario disattivare l'alimentazione nel quadro elettrico.  Questo è un passaggio significativo perché il collegamento immediato tra acqua ed elettricità è potenzialmente molto pericoloso.  

Non appena raccomandiamo di sostituire il tuo metodo di acqua calda difettoso, raccomandiamo solo i fornitori di sistemi di acqua calda molto affidabili in modo che tu possa aspettarti in modo affidabile la tua fonte di acqua calda per diversi anni a venire. 

In ogni caso, avremo un idraulico del nostro team per riparare rapidamente il tuo metodo di acqua calda. Consigliamo ai proprietari di casa di smettere di lavorare sul proprio sistema di acqua calda, ed è l'ideale agire rapidamente; un flusso di acqua calda può peggiorare notevolmente in sole 24 ore se lo si lascia.  



Cambia il metodo dell'acqua calda. Se hai un metodo con acqua calda a gas, trova la valvola di isolamento del gas e poi spegnila. Se non riesci a trovarlo, spegni il gas chiudendo il contatore del gas. Nel caso tu abbia una pompa elettrica, solare o di calore, quindi spegni l' interruttore automatico sulla scheda madre per interrompere l'alimentazione nel tuo metodo di acqua calda. 



Chiama immediatamente il tuo idraulico specializzato per esaminare il metodo dell'acqua calda. Tenete a mente, riparare il problema il prima possibile per un flusso così semplice nell'acqua calda può prevenire il verificarsi di problemi seri e può prolungare la durata della propria unità. 

Non appena hai spento l'acqua calda,

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-