trading

Pronto per iniziare a fare trading online? Ecco come puoi farlo funzionare

Home page

 

trading online

Stai leggendo Entrepreneur Middle East, un franchising internazionale di Entrepreneur Media. Questo articolo è scritto per le mamme e i papà che sognano di diventare commercianti, ma non hanno il tempo o la pazienza per sapere da dove cominciare. Allora, da dove inizi il tuo viaggio come trader? Hai fatto i compiti, ti sei guardato intorno e ora sei pronto per iniziare il tuo viaggio verso l'indipendenza finanziaria come trader.

Visto che sei pieno di sogni e aspettative, ma sei nuovo in questo campo, come inizi? Non è facile rispondere a una domanda del genere, perché il tuo orgoglio spesso rende più difficile chiedere in giro e ottenere risposte da amici e colleghi. Sono qui per aiutarti a trovare la direzione della tua bussola e navigare direttamente verso di te realizzando le tue ambizioni.
<><>
Di quali strumenti ho bisogno per iniziare la mia nuova carriera?
Per la maggior parte, hai solo bisogno di uno smartphone per fare il tuo trading. Tuttavia, suggerirei un laptop decente poiché potresti spostarti. Potresti anche voler condurre molte ricerche e analisi ricordando di prendere sempre appunti. Un computer non sarà solo utile; è essenziale. Un'altra cosa fondamentale da ricordare è che senza accesso a Internet, non sei un trader online. Dovrai eseguire operazioni laboriose come chiamare il tuo broker via telefono per effettuare ordini, il che può essere problematico. Inoltre, tieni presente che diversi broker si rifiutano semplicemente di accettare chiamate nell'era e nei giorni incentrati sull'online di oggi.
Cosa dovrei scambiare?
Il prossimo passo è decidere cosa scambierai. Come avvertimento introduttivo, alcune classi di attività come le criptovalute possono cambiare di oltre il 15% in un solo giorno. Anche prodotti come petrolio, valute e azioni possono subire improvvise evoluzioni selvagge, soprattutto a seguito di notizie economiche o politiche emergenti. La volatilità, i movimenti su e giù di varie classi di attività influenzeranno il tuo stile di trading e, naturalmente, ci sono prodotti più complicati da scoprire dopo la tua iniziazione, inclusi derivati ​​finanziari come futures e opzioni.
Trovare un broker affidabile? La ricerca di un broker rispettabile (e affidabile) è vitale, quindi la regolamentazione, la reputazione e i servizi migliori della categoria sono gli aspetti cruciali a cui prestare attenzione. Tuttavia, anche l'estensione e la portata dell'assistenza clienti dovrebbero essere una considerazione importante per i trader alle prime armi, a causa del volume di domande che potrebbero sorgere quando si è alla ricerca di una carriera nel trading. Un altro punto degno di nota è la procedura di reclamo del tuo potenziale broker e la capacità di conservazione dei dati. Poiché il tuo broker eseguirà le tue operazioni e conserverà i tuoi dati privati ​​per diversi anni, è imperativo fare la dovuta diligenza richiesta nel registro normativo del tuo broker, nella statura dell'azienda e, forse, soprattutto, nella posizione di adeguatezza patrimoniale con i suoi fornitori di liquidità.
Quindi, come trovare il broker giusto per te? La risposta è semplice: vai su Google.com e cerchi "come faccio a scambiare forex" o "trading di azioni" o inserisci una combinazione di altri termini relativi al trading: il risultato finale sarà lo stesso. Apparirà un intero caleidoscopio di broker e la sfida sarà quella di spuntare tutte le caselle per garantire che il broker scelto corrisponda a tutti i criteri richiesti e molto altro ancora.
La regolamentazione, la reputazione e i servizi migliori della categoria sono le considerazioni principali e assicurati di alzare il telefono e parlare direttamente con diversi rappresentanti prima di impegnarti ad aprire un account. Chiedi dove è regolamentato il broker (e controlla). Non preoccuparti di coinvolgere il tuo potenziale broker tramite chat online e chiama l'ufficio di rappresentanza più vicino per chiedere dove si trova e se puoi fermarti per una visita. Visitare.
<><> Dopo aver trovato il tuo broker, cosa c'è dopo? Imparare le basi è una parte essenziale per diventare un trader di successo. Dovrai istruirti in un modo (nel modo più semplice) o nell'altro (nel modo più difficile). Il modo più semplice è imparare e commettere errori su un simulatore e/o con piccole fette di capitale. Il modo più duro è cuocere troppo il tuo ingresso sul mercato e bruciare tutto il tuo sostentamento finanziario alla ricerca di pip e profitti. Se decidi di intraprendere la strada dell'analisi tecnica, dovresti esercitarti ad applicare l'analisi tecnica o, in altre parole, studiare l'azione dei prezzi del passato e utilizzare il riconoscimento del modello per sviluppare una strategia di trading. Se scegli il percorso dell'analisi fondamentale, o quello che in alternativa è noto come "trading the news", dovresti familiarizzare con gli sviluppi macroeconomici e l'economia in generale. Se opti per probabilmente il percorso più difficile di tutti e tenti di diventare un trader ad alta frequenza (HFT), dovrai imparare a codificare macro, funzioni e algoritmi come parte della tua strategia di trading.
Come mi educo? La risposta semplice è che l'educazione al trading si ottiene allo stesso modo di tutte le altre forme di istruzione: tramite coaching diretto, un corso, un webinar, YouTube, la lettura di un libro o, tramite prove ed errori autodidatta. Tieni presente che nei tempi moderni, puoi unirti a un gruppo di trading o ottenere un mentoring diretto da qualcuno che già fa trading. Al giorno d'oggi, puoi controllare cosa stanno facendo gli altri trader e come si stanno comportando come parte del "social trading" con la possibilità di copiare le decisioni di illustri celebrità del trading come Warren Buffet ed Elon Musk. Poiché le loro operazioni sono informazioni pubbliche, chiunque può sintonizzarsi e replicare gli stessi acquisti di asset in tempo reale.
Che tipo di rischio dovrei correre? Quando si tratta di trading, la gestione del rischio è fondamentale. I trader prudenti non dovrebbero mai oltrepassare i propri limiti e attraversare il rubicone nel gioco d'azzardo perché questo significa necessariamente che le probabilità vengono accumulate contro di te. Se hai un atteggiamento rischioso, più frequentemente fai trading, più vicino sarai a perdere l'intera base di capitale. Nuovi strumenti popolari come CFD o future utilizzano la leva finanziaria. In altre parole, un moltiplicatore che ingrandisce la base di capitale di un trader fino a 500 volte, nel qual caso anche una piccola variazione nel prezzo dell'attività sottostante può portare a perdite significative. Inoltre, improvvise inclinazioni dei prezzi possono lasciare i trader in debito con il broker se il loro conto entra in territorio negativo, una possibilità concreta quando si verificano "gap" di mercato durante periodi di bassa liquidità come i fine settimana. Si consiglia pertanto ai trader alle prime armi di considerare adeguati livelli di "stop out" durante il trading. In altre parole, quale percentuale della tua base di capitale sei disposto a rischiare in qualsiasi operazione. Per i prodotti con leva 1:1, è necessario apprendere e comprendere i fattori alla base dei movimenti quotidiani. Con le azioni, annunci chiave come dati sulla performance finanziaria e cambiamenti di gestione influenzano il prezzo di mercato su base giornaliera. Se decidi di negoziare criptovalute, uno dei prodotti finanziari più volatili della storia, il tuo capitale è a rischio ancora maggiore. La combinazione della leva finanziaria con le criptov alute alza semplicemente la posta in gioco e amplifica il già grande potenziale per un grande profitto o perdita. Un avvertimento: se combini la leva finanziaria con i prodotti crittografici, potresti finire per perdere l'intero investimento in un batter d'occhio. Al contrario, se si sostiene il bene giusto al momento giusto, si potrebbe ottenere una somma esorbitante di denaro. Sia la scelta che i rischi sono tuoi da sopportare.
<><>
Pensiero in grande Se è l'emozione che stai cercando, hai trovato il posto giusto nel trading. Proprio come il rafting, sii consapevole dei rischi e familiarizza con le istruzioni, come indicato da professionisti esperti. Sviluppa la tua esperienza a un ritmo graduale e indossa sempre la tua attrezzatura di sicurezza, ma preparati per un'impresa esilarante ma rischiosa. Stabilisci obiettivi e lavora secondo un piano che esegui come un professionista. Segui il processo, non il risultato. Vinci quella macchina, compra quella casa e gira il mondo. Prendi il controllo e diventa il leader e il comandante di te stesso che meriti di essere. Ricorda: il trading comporta necessariamente dei rischi e la possibilità di perdere il tuo capitale, quindi investi solo ciò che puoi permetterti di perdere. Non un centesimo di più.
Reactions:
 Pronto per iniziare a fare trading online? Ecco come puoi farlo funzionare
fiera uccelli

Commenti

Non ci sono commenti
Posta un commento
    google-playkhamsatmostaqltradent