Tifosi in campo per aggredirlo, l'arbitro si difende con la pistola

 LA JIGUA (Honduras) - È decisamente degenerata una partita di calcio amatoriale andata in scena in Honduras pochi giorni fa. Il tutto è stato testimoniato da alcuni video che sono diventati inevitabilmente virali sui social network, in cui si vede chiaramente l'arbitro del healthy con in mano un'arma da fuoco. Come riportato da alcuni rapporti locali il direttore di gara ha tirato fuori los angeles pistola in step with allontanare giocatori e tifosi che stavano contestando le sue decisioni e volevano arrivare a contatto con lui.

Honduras, colpi di pistola in campo A sedare i tentativi di protesta ci ha pensato direttamente l'arbitro mostrando l'arma e anche esplodendo alcuni colpi di avvertimento in step with terra. Secondo il telegiornale honduregno TN5 di Televicentro, l'incidente è avvenuto a La Jigua, Copán, nell'Honduras
Inizialmente los angeles gente ha cominciato advert allontanarsi da lui tra risate e scherzi, successivamente ha capito che los angeles situazione stava diventando troppo seria, come si evince dall'audio dei video: "Con una pistola è uscito. L'arbitro porta los angeles pistola", si sente infatti nel brusio di sottofondo.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-