7 siti di investimento possono aiutarti a fare trading con gusto

 


Decidere dove investire per la propria pensione è il primo passo e le scelte online sono innumerevoli. Ti consigliamo di scegliere il sito di investimento online che offre le funzionalità più importanti per te. Il migliore di questi siti Web offre funzionalità adatte agli investitori e commissioni ragionevoli. Ecco alcune possibilità:



Ally Invest (Ally.com/invest ) consente il trading senza commissioni con Ally Invest Self-Directed Trading. Non richiede un account minimo richiesto per iniziare. La sua piattaforma di trading fornisce materiali didattici e ricerche di mercato.

Charles Schwab (schwab.com) dispone di strumenti e di un'ampia gamma di materiali didattici, nonché di supporto tecnico e tecnologia. Con un focus sulla ricerca della qualità, ha personale in oltre 300 filiali a livello nazionale.

Merrill Edge (merrilledge.com) offre strumenti per i trader e oltre 2.000 sedi all'interno di Bank of America, in modo che gli investitori possano trovare facilmente consulenti. È noto per la ricerca leader del settore e l'eccellente servizio clienti. Fornisce articoli, video e corsi online per gli investitori.

La suite di ricerche di settore e gli strumenti gratuiti di Fidelity (fidelity.com) consentono agli investitori principianti di trovare facilmente le migliori strategie di investimento per loro. Gli investitori possono anche visitare uno dei loro quasi 200 centri per gli investitori per un aiuto di persona. Offre ai clienti un pacchetto completo di strumenti di investimento.

TD Ameritrade (tdameritrade.com) offre ricerche di mercato, ha un sito Web facile da usare e formazione per principianti. Ha strumenti di investimento e un buon servizio clienti. The Ticker Tape di TD Ameritrade consente alle persone di esercitarsi nel trading in un ambiente in tempo reale con denaro virtuale.

E-*Trade (us.etrade.com) è un'opzione per qualsiasi trader principiante. Ha una fantastica sezione educativa, webinar e clip di notizie. Power E-*Trade è facile da usare e consente agli investitori di esercitarsi nel trading.

Betterment (betterment.com/investing) è utile per le persone che cercano un modo rapido per iniziare. Nell'articolo di Forbes Betterment Review 2020, lo scrittore Taylor Tepper ha affermato: "Negli anni Betterment ha ampliato la sua piattaforma con una gamma di funzionalità e strumenti, offrendo ai suoi clienti un prodotto sofisticato e altamente funzionale".

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-