Inverter da 60 HZ Intelligent solare Inverter a onda sinusoidale pura Convertitore da CC 12V / 24V a CA 110V 3000W / 4000W / 5000W / 6000W - 12V 3000W

 


- Circuito ad alta precisione.

-Chip di controllo intelligente integrato.
-Integrazione dello schermo a colori LCD.
-Doppie ventole di raffreddamento per prolungare la vita dell'inverter.
- Terminale a vite. Spina collegabile, facile da sostituire il cavo.
-Presa universale a tre fori, forte compatibilità, la maggior parte degli apparecchi è adatta.
-Può visualizzare la capacità residua della batteria, la tensione di ingresso, la tensione di uscita e la potenza di carico.
-Onda sinusoidale pura, filtro intelligente, nessuna interferenza sull'impianto elettrico, per proteggere gli apparecchi elettrici.
-Tasso di conversione fino al 93%, riduzione della perdita di conversione del 30%, aumento della potenza continua del 30%.
-Utilizzando la tecnologia dei chip, alta affidabilità, resistenza sismica, il tasso di difetti del giunto di saldatura è basso, riducendo le interferenze della batteria e delle radiofrequenze.
-Guscio leggero, buona conduttività termica, può ridurre rapidamente la temperatura dei componenti, le lunghe ore di lavoro non sono influenzate.
-Five protezione intelligente, protezione da sovraccarico, protezione da alta tensione, protezione da bassa tensione, protezione da sovratemperatura, protezione da cortocircuito.
- Ventola di controllo della temperatura intelligente, rende l'inverter più silenzioso. Quando la temperatura ≤ 45 ℃, la ventola smette di funzionare, quando la temperatura ≥ 45 ℃, la ventola inizia a funzionare.
Dispositivo di promemoria del cicalino. Una volta che viene attivata una protezione dell'inverter, l'inverter scollega immediatamente l'alimentazione e il carico entra in modalità di protezione e ricorda alle persone attraverso un promemoria acustico.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-