last posts

California Motorcycle Accident Lawyers

 

California Motorcycle Accident Lawyers

Come pilota, sai che non c'è niente di più liberatorio della sensazione di due ruote su strada. Sfortunatamente, gli altri conducenti sono spesso distratti o semplicemente non prestano attenzione quando guidano vicino a motociclette e ciò può portare a gravi incidenti e lesioni.


Se sei rimasto ferito in un incidente in moto causato dalla negligenza di qualcun altro, gli avvocati per incidenti motociclistici della California presso Berg Injury Lawyers sono qui per aiutarti. Sappiamo che stai affrontando spese mediche costose e un lungo periodo di recupero in cui non puoi lavorare, ed è per questo che vogliamo aiutarti a ottenere un risarcimento. Chiamaci al numero (866) 403-4922 o compila un modulo di contatto gratuito per parlare con il nostro team legale.


CAUSE DI INCIDENTI IN MOTO

Non importa quanto siano sicuri i motociclisti sulle loro moto, ci sono ancora molti fattori che possono portare a incidenti, come ad esempio:


Autisti disattenti

I profili bassi delle motociclette rispetto alle auto e ai camion le rendono più difficili da vedere per molti conducenti, specialmente per coloro che non prestano molta attenzione all'ambiente circostante. Ogni anno, in California, migliaia di incidenti motociclistici sono causati da conducenti che girano davanti alle motociclette perché non le vedono.

Pericoli stradali

I governi statali e locali sono responsabili di mantenere le strade in buone condizioni e libere da pericoli come buche e asfalto sciolto o ghiaia, che possono essere pericolosi per i ciclisti.

Povera comunicazione

I motociclisti spesso viaggiano insieme in gruppi, ma questi gruppi devono praticare una buona comunicazione per evitare che i motociclisti si scontrino o si spostino nelle corsie di viaggio di altri motociclisti.

QUALI SONO LE LEGGI DEI CASCHI IN CALIFORNIA?

La California ha una legge universale sui caschi, il che significa che tutti i motociclisti devono indossare sempre il casco. Le statistiche della National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) mostrano che i caschi riducono del 29% il rischio di morte e gravi lesioni alla testa in caso di incidente.


Secondo l'NHTSA, ogni anno in California muoiono più di 400 persone su motociclette. Sebbene i motociclisti abbiano caschi e indumenti protettivi, senza la protezione delle cinture di sicurezza, degli airbag e del telaio in acciaio di un'auto, i motociclisti corrono un rischio maggiore di subire lesioni gravi.


PUOI PERMETTERTI UN AVVOCATO PER GLI INCIDENTI IN MOTO

Le compagnie assicurative sono aziende a scopo di lucro focalizzate sulla protezione dei loro profitti, non dei tuoi migliori interessi. Se sei rimasto ferito in un incidente in moto, avere un avvocato dalla tua parte può fare la differenza tra ottenere i soldi necessari per coprire i costi relativi all'incidente e lasciare soldi sul tavolo.


Trovare l'avvocato giusto non è sempre facile, ma vogliamo aiutarti. Non affrontare da sole le compagnie di assicurazione. Con la nostra No Fee Guarantee®, se non vinci, non paghi nulla. Contattaci oggi e ottieni l'avvocato esperto che meriti.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-