Changor Generatore a manovella naturale, caricatore dinamo per telefono e ricarica di corrente di emergenza 2000 giri/min, realizzato in metallo per pastore etcc

 






Descrizione prodotto

Funzioni:
Generatore a manovella portatile, può essere utilizzato come alimentazione di emergenza. Generatore di ricarica USB ad alte prestazioni, potente generazione. Struttura solida, silenziosa, prestazioni stabili. Più veloce è la velocità della manovella, maggiore è la potenza. La potenza massima è di circa 20 W. Dimensioni compatte, peso leggero, facile da usare. Può essere utilizzato per operazioni sul campo, escursioni, salvataggio, catastrofi naturali, allenamento di sopravvivenza, comunicazioni di emergenza, interruzione di corrente a lungo termine, turismo, corrente di emergenza, ecc.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca.
Materiale: metallo.
Peso: 758 g
Velocità di produzione di corrente: 2000 giri/min.
Generazione di corrente: circa 20 W.
Tensione e corrente corrente: 3 V/6,6 A, 5 V/4 A, 6 V/3,3 A, 9 V/2,2 A, 12 V/1,6 A, 15 V/1,3 A.

Contenuto della confezione:
1 generatore a manovella.

Nota:
1. La tensione di uscita del generatore a manovella deve essere superiore alla tensione impostata per stabilizzare la tensione di uscita impostata.
2. Assicurarsi di regolare la tensione a 5 V prima di utilizzare dispositivi esterni con porta USB.
3. Si prega di ruotare il generatore in senso orario e di non agitare la maniglia ad alta velocità quando si collega un dispositivo elettrico inferiore a 3 W.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-