Ci si può aspettare il successo del vostro progetto? I 5 migliori indicatori che garantiscono la tua eccellenza

 Gli uomini d'affari di successo confermano che molti dei loro progetti e sogni personali sono rimasti inchiostro sulla carta, ma che alla fine li hanno aiutati ad avere successo ea raggiungere i loro obiettivi.



In questo rapporto, pubblicato dal sito web russo "FB", la scrittrice Anna Selezneva esamina i fattori più importanti che indicano il successo professionale e lo sviluppo del business.

Prendi la tua strada

Il progetto di successo è colui che può raggiungere gli obiettivi prefissati e tali obiettivi dipendono dalla natura del progetto e dai requisiti del suo proprietario. Gli obiettivi differiscono da persona a persona e gli standard differiscono con loro; Per questo motivo, non dovresti cercare di imitare nessun altro, dovresti andare per la tua strada.


Meccanismi di successo

I meccanismi più importanti per raggiungere il successo negli affari sono i seguenti:


Buona pianificazione con strategie e ricerca di risorse; Seguendo e concentrandosi sulle azioni più efficaci, evitando di lavorare su più attività contemporaneamente.

La capacità di scegliere tra diverse proposte e lavorare sulla formulazione di criteri di valutazione accurati prima di scegliere.

Capacità di delegare determinati compiti ad altri per evitare il burnout, analizzare i risultati, assegnare responsabilità e preparare nuovi piani di sviluppo a lungo termine.

5 leggi per il successo negli affari

Gli imprenditori di successo aderiscono a 5 leggi per raggiungere questo successo:


Cercare di soddisfare in modo permanente il cliente sviluppando procedure intelligenti volte a migliorare l'orientamento al servizio ea garantirne la fidelizzazione.

Offrire un prodotto attraente in termini di prezzo e qualità e la capacità di costruire buone relazioni con clienti e partner. Maggiore è il tasso di soddisfazione del cliente, maggiori sono le probabilità di successo.

Scegliere partner affidabili in base alle proprie competenze e capacità con la possibilità di instaurare rapporti commerciali a lungo termine, basati sulla fiducia e sul rispetto.

La capacità di selezionare e motivare i dipendenti giusti. A questo proposito, molti dirigenti vedono i dipendenti come la base del successo aziendale e il dipendente dovrebbe essere selezionato tenendo conto dell'esperienza, delle capacità professionali e delle qualità personali come perseveranza, capacità di leadership, creatività e responsabilità, senza ignorare il fattore motivante.

Impegnarsi per un progresso continuo, affrontando il progetto come un sistema in continua evoluzione, da curare e proteggere dalle crisi.

3 fattori principali

L'uomo d'affari americano Harvey MacKay afferma che ci sono 3 fattori essenziali per il successo delle iniziative imprenditoriali:


perseveranza

Definire gli obiettivi formulandoli e impostando un piano per raggiungerli, quindi definendo il tempo necessario per raggiungerli sul campo.

Fai uno sforzo concertato

Allo stesso tempo, la scelta del campo di attività gioca un ruolo importante nel successo, perché ogni persona ha un insieme di abilità che gli consentono di svolgere compiti ben definiti.


A tal proposito, Jeff Brown e Mark Finsk dell'Università di Harvard (Harvard) sottolineano che il successo dipende direttamente da fattori specifici, come il livello di intelligenza, le capacità finanziarie, le circostanze e la fortuna. Il punto principale è che il cervello ha la capacità di reagire alle esperienze di fallimento.


mentalità di successo

Ogni persona formula il concetto di successo a modo suo e gli psicologi consigliano quanto segue:


Concentrati sul presente: cioè vivere bene il momento presente, facendo esercizio, mangiando cibi sani e non facendo troppi compiti contemporaneamente.

Esprimere la propria opinione e mostrare le proprie capacità, il che ti dà un senso di sicurezza.

Per cercare di andare avanti e cambiare te stesso in meglio e non essere eccessivamente pessimista o ottimista.

Non aver paura di sperimentare e scatenare ambizioni e sogni.

Desiderio di successo e fiducia in esso.

Avere una mentalità positiva per raggiungere il successo.

Fonte: FBRI

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-