last posts

I VANTAGGI DI LAVORARE A LONDRA

 Non c'è ancora posto migliore per far decollare un business nel Regno Unito di Londra. La capitale offre una ricchezza di opportunità alle imprese di ogni forma e dimensione

Qualunque sia il tuo settore, il profilo aziendale di Londra è difficile da eguagliare. Con una cultura imprenditoriale in forte espansione e una rete di supporto che fornisce le condizioni ideali per qualsiasi azienda ambiziosa. La città è un ottimo posto dove vivere e fare affari , ma qui daremo un'occhiata ai vantaggi specifici che possono avvantaggiare la tua attività e la tua carriera.


I VANTAGGI DI LAVORARE A LONDRA



TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO

Londra è un hub tecnologico globale, che attrae una moltitudine di talenti . Molti dei colossi tecnologici leader a livello mondiale come Facebook, Google, Amazon e Microsoft hanno una sede a Londra, mentre le aziende più piccole come Emotech , Intelligent Robots e Lumio  sono la prova vivente che l'hub tecnologico di Londra è un terreno fertile per l'innovazione.

La tecnologia nelle sedi di Workspace in tutta Londra è all'avanguardia, mentre luoghi come Hackney , Hoxton e Shoreditch sono particolarmente ricchi di altre aziende tecnologiche e ottimi per opportunità di networking.

Le aziende con sede a Londra sono in una posizione estremamente forte per reclutare da un pool sempre crescente di giovani talenti. La città rimane un crogiolo di conoscenze e competenze di persone provenienti da tutto il mondo, che offre alle start-up la possibilità di ampliare le proprie operazioni e fare appello a potenziali dipendenti laboriosi e qualificati.

Non solo Londra ha una vasta gamma di talenti, ma c'è qualcosa di energizzante nella cultura imprenditoriale che esiste all'interno della capitale. C'è un genuino apprezzamento per gli imprenditori che si assumono dei rischi e provano qualcosa di diverso .

Non sorprende quindi che Londra sia stata classificata come la città migliore per il 2021 dal gruppo di consulenti internazionali Resonance, con un punteggio elevato per numero di aziende Fortune 500 globali, PIL pro capite e bassa disoccupazione.


DIVERSITÀ

La bellezza della scena economica londinese è che qui c'è una così grande diversità di industrie che operano e prosperano. Dal fintech alla moda, dalle PR all'editoria; stacca gli strati del commercio londinese e vedrai imprenditori e professionisti di ogni ceto sociale innovare e dare un contributo significativo all'economia londinese.

Canary Wharf rimane la sede delle principali banche del mondo, con la City ancora probabilmente la regione più importante per la finanza globale e Londra è al centro dell'industria della moda del Regno Unito con i suoi settori del turismo e della vendita al dettaglio ugualmente influenti.

Londra non è solo la patria di diversi affari, ma anche di persone. A partire dal 2011 , la regione più etnicamente diversificata in Inghilterra e Galles era Londra, dove il 40,2% dei residenti si identificava con il gruppo etnico asiatico, nero, misto o altro. Questo significa un mix di culture che mantiene la città uno spazio eccitante e creativo in cui vivere e lavorare.


OPPORTUNITÀ DI NETWORKING

A causa del gran numero di industrie che operano fuori Londra, non sorprende che la capitale ospiti letteralmente centinaia di eventi di networking ogni mese.


Non mancano le reti là fuori per dare alle aziende londinesi la guida e il supporto di cui hanno bisogno per creare ed eseguire una strategia di finanziamento. Ad esempio, tutti i clienti di Workspace hanno  accesso gratuito ed esclusivo a Informed Funding , un portale di informazioni online e offline progettato per aiutare le aziende a identificare la gamma di opzioni finanziarie a loro disposizione, dal finanziamento azionario al finanziamento del debito.


Sebbene il networking sia una bestia diversa in questi giorni, anche Londra online è una miniera d'oro del networking. I tuoi contatti locali qui possono metterti in contatto con il resto del mondo, aiutandoti a costruire una rete professionale.


STAI CALMO E VAI A LONDRA

Londra è uno dei centri culturali più famosi al mondo, con gallerie d'arte, musei, sale per concerti e teatri per farti divertire una volta uscito dall'ufficio. È anche sede di ristoranti, bar e club di livello mondiale, per non parlare degli spazi verdi per rilassarsi.


Se stai pensando di aprire un'attività a Londra, possiamo aiutarti. A Workspace abbiamo oltre 60 centri commerciali situati in tutti e quattro gli angoli della capitale, con proprietà commerciali adatte a tutti. Dagli uffici e studi luminosi e spaziosi ai laboratori creativi, abbiamo spazi stimolanti per aiutare la tua attività a prosperare. Dai un'occhiata ai nostri spazi disponibili  e inizia il tuo viaggio di lavoro a Londra con Workspace.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-