Il miglior programma seo per scoprire il prezzo per clic google keyword tool e ottenere parole chiave

 

Il miglior sito per scoprire il prezzo per clic, portare le parole chiave e il tasso di ricerca mensile Un ottimo sito per scoprire i contenuti popolari in una particolare nicchia e vedere importanti statistiche al riguardo che ti rivelano i punti di forza e di debolezza del contenuto di siti concorrenti.




Sito web utilizzato: https://buzzsumo.com​

Buzzsumo non è solo un sito di ricerca di contenuti, è una piattaforma che ti fornisce fonti di contenuti arricchite con eccellenti statistiche e analisi che cambiano il tuo vecchio concetto e ti offre un nuovo modo di affrontare l'idea di "contenuto" e come metterlo in relazione con l'interazione del pubblico con esso.


I vantaggi e le caratteristiche di questo strumento sono molteplici, i più importanti dei quali sono:

Ti rende più facile ottenere idee per il contenuto dei tuoi post sul blog e ti offre molte fonti con contenuti simili.

Farti sapere cosa piace agli utenti dei social network e che tipo di contenuti preferiscono.

Rivela i punti deboli e i punti di forza del contenuto dei siti concorrenti.

Ti dà la possibilità di vedere gli autori più importanti nello stesso campo di interesse, seguire i loro account, aggiornare i loro articoli e costruire una rete di specialisti.

Puoi creare avvisi personalizzati che ti faranno non perdere nuovi articoli e notizie nel tuo campo.


Puoi aggiungere un team che partecipa con te al monitoraggio dei contenuti e al monitoraggio dei concorrenti.

La cosa più importante è che supporta il supporto per la ricerca araba in arabo. Questo strumento è davvero meraviglioso, e chi l'ha provato sicuramente l'ha trovato, e dopo averlo provato, riparte da oggi e impara molto.


È un sito che ti consente di avere un pannello di controllo che ti consente di cercare i post o gli articoli più importanti che parlano di una nicchia specifica che scegli con opzioni avanzate come l'invio di avvisi se il contenuto è pubblicato da uno specifico autore o sito e conoscere il numero di volte in cui il contenuto viene condiviso su diversi social network oltre a Molte altre funzionalità avanzate come l'esportazione dei dati e il salvataggio delle ricerche personalizzate


Come trovare il contenuto giusto per il tuo sito con BuzzSumo

aumentare i guadagni di google adsense

Guadagni di Adsense

come aumentare i guadagni di google adsense

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-