New World Server: a che ora vanno in diretta e quando puoi scaricare il gioco

 




New World è tra i MMORPG più attesi da anni, e per coloro che si sono girati i pollici in attesa del lancio completo del gioco dopo la sua beta all'inizio di quest'estate, non c'è molto altro da aspettare. Ecco tutto ciò che devi sapere sull'ora in cui i server del Nuovo Mondo sono attivi.

Indipendentemente dalla regione da cui stai giocando, l'accesso pubblico ai server New World inizierà il giorno del lancio, domani, martedì 28 settembre. Detto questo, tuttavia, ogni regione ha un orario di inizio leggermente diverso, sia nella foto sopra che nell'elenco sotto.

  • Verranno lanciati i server dell'UE alle 8:00 CEST (27/9 alle 23:00 PT)
  • Verranno lanciati i server sudamericani alle 8:00 BRT (9/28 4:00 PT)
  • Verranno lanciati i server australiani alle 21:00 AEST (9/28 04:00 PT)
  • 8AM ET NA East Coast Server verrà lanciato (9/28 at 5am PT)
  • 8AM PT NA Lancio dei server della costa occidentale
  • A che ora puoi scaricare New World

    Se hai voglia di fare un passo avanti nel gioco, puoi effettivamente scaricare e installare New World già tramite Steam. Il client è stato reso disponibile per il download oggi, lunedì 27 settembre alle 8:00 PT. Per fare ciò, preordina semplicemente il gioco dal sito Web di New World e quindi attiva il tuo codice Steam come faresti con qualsiasi altro gioco; potrai scaricarlo e avere il gioco pronto prima dell'orario di inizio del server di domani.

    Questo dovrebbe essere tutto ciò che devi sapere sull'ora in cui i server del Nuovo Mondo vanno online. Twinfinite coprirà ampiamente il gioco nelle prossime settimane, quindi tienici sul radar per suggerimenti e guide più utili per il futuro. Per coloro che non sono al passo con il gioco ma vogliono saperne di più, dai un'occhiata a un recente trailer che ha introdotto alcune delle sue caratteristiche chiave qui.

    Commenti



    Font Size
    +
    16
    -
    lines height
    +
    2
    -