RYOKO Powerbank solare wireless 30000 mAh, caricatore solare da 18 W, uscita con 3 uscite USB, ricarica rapida Qi portatile da 10 W, con lampada LED, bussola, impermeabile IPX6 per smartphone, tablet

 


Informazioni su questo articolo

  • 【 30000 mAh ad alta capacità 】 Multifunzionale con bussola e due luci LED luminose, la power bank con batteria integrata da 3000 mAh può caricare il telefono 7 volte e il tablet 2 volte. Dispone anche di una funzione di ricarica solare che consente di utilizzare la ricarica solare durante le attività all'aperto, ed è compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari e tablet.
  • 【Qi Wireless & 2 porte di uscita rapida】 La power bank portatile Qi è compatibile con iPhone 12 e tutti i dispositivi abilitati Qi. 2 USB integrate (9 V/2 A) + 1 ricarica wireless (max 10 W) per la ricarica simultanea di 3 dispositivi. in modo che possano condividere comodamente le prestazioni con i vostri amici in viaggio. Può caricare un telefono al 50% entro 30 minuti.
  • 【Batteria solare e doppio ingresso sportivo】 Questo caricabatterie portatile dispone di due porte di ingresso ad alta velocità: connettore micro USB 9 V/2 A e connettore tipo Typec: 9 V/2 A, completamente carica in 6 – 8,5 ore. Tecnologia solare che può essere ricaricata al sole. 【Nota: la ricarica a energia solare è pensata per le emergenze e non rappresenta una fonte di ricarica primaria. Si raccomanda vivamente di caricare completamente il dispositivo tramite un caricatore a parete
  • 【Sicurezza IPX6 durante l'uso e la protezione】 Il caricabatterie solare è realizzato in ABS resistente + PC materiale e connettore in silicone, è impermeabile IPX5 e resistente alla polvere, robusto e non facile da danneggiare. Il sistema di protezione integrato impedisce perfettamente sovraccarico, scaricamento, cortocircuito, ecc. Proteggete voi e la vostra attrezzatura. Perfetto per il campeggio per escursioni, campeggio o altre attività all'aperto.
  • 【Servizio clienti】 La confezione include: 1 x batteria solare, 1 x cavo USB. 1 manuale utente (lingua italiana non garantita). Non offriamo 90 giorni di ritorno, 24 ore di risposta rapida e 12 mesi di assistenza tecnica. Se avete domande sulla batteria solare, vi preghiamo di contattarci direttamente via e-mail.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-