last posts

Un ragazzo britannico di 12 anni guadagna $ 350.000 vendendo opere d'arte digitali di balene online

 Il dodicenne britannico Benjamin Ahmed ha realizzato più di $ 350.000 di profitti vendendo opere d'arte digitali di balene online.

opere d'arte digitali di balene 


Ahmed ha lanciato la sua prima collezione, che conteneva 40 opere d'arte digitali, e conteneva una caratteristica non fungibile, che offre in vendita nella valuta digitale Ethereum ed è crittografata utilizzando la tecnologia "block chain" per collegarla a una risorsa digitale unica, e si chiamava "Minecraft Yee Haa." (Minecraft Yee Ha).


Ha detto alla CNBC di averlo creato dopo aver trascorso molte ore a giocare a Minecraft, notando che ha creato l'opera d'arte e codificato personalmente ogni opera.


"La collezione non è andata subito esaurita, ma andava bene... era più un'esperienza educativa che un desiderio di fare soldi, quindi ho continuato a crearla", ha aggiunto.


Ha spiegato di aver creato il suo secondo gruppo, che ha chiamato "Weird Whales", lo scorso giugno, e comprendeva 3.350 balene, ognuna con le proprie caratteristiche distintive.


Il bambino britannico ha indicato che il budget del progetto è di soli 300 dollari, che è il costo di codificare il business con la tecnologia Blockchain, sottolineando che i profitti hanno finora superato i 350mila, con le aspettative che i profitti totali raggiungeranno i 400mila.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-