#AlecBaldwin Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia sul set di un film Alec Baldwin

 Alec Baldwin è un attore, produttore cinematografico e scrittore americano.

 È noto soprattutto per aver interpretato Jack Donaghy nella sitcom della NBC 30 Rock e Thomas Wayne nel film di supereroi The Dark Knight.

 Alec Baldwin 


Ha vinto Emmy Awards, Screen Actors Guild Awards, Hamptons International Film Festival Awards e Tony Awards. Ha anche molte nomination al suo attivo.

È nato il 3 aprile 1958 da padre professore universitario e madre assistente sociale. Baldwin ha fatto il suo debutto a Broadway nel 1979 quando è apparso in The Only Game in Town con Warren Beatty ed Elizabeth Taylor. È venuto alla ribalta dopo aver interpretato il ruolo di Stanley Kowalski nella produzione di Broadway di Un tram chiamato desiderio dal 1984 al 1985, che ha ricevuto un Tony Award per la sua interpretazione.

Alec Baldwin è un attore, produttore e comico americano. È noto per i suoi ruoli in Beetlejuice (1988), Glengarry Glen Ross (1992), The Hunt for Red October (1990) e molti altri.

La carriera di Baldwin ha incluso ruoli in teatro, cinema, televisione e radio. Ha vinto tre Emmy Awards, due Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Baldwin è anche uno scrittore; ha scritto libri di narrativa e saggistica.

Alec Baldwin è un attore, produttore cinematografico e comico americano. Ha vinto un Emmy Award (1993), un Golden Globe (1998) ed è stato nominato per due Academy Awards.

Interpreta spesso personaggi impegnativi come Jack Ryan in The Hunt for Red October e il detective James Quinlivan nel film Malice. Ha esordito come sceneggiatore con il film del 2007 Il diavolo veste Prada, che ha scritto insieme a sua moglie, l'attrice Hilaria Baldwin.


Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia sul set di un film: ferito il regista

Tragedia sul set del film “Rust”: l’attore statunitense Alec Baldwin, tra i protagonisti della pellicola western, ha sparato con una pistola uccidendo la direttrice della fotografia e ferendo gravemente il regista. L’arma doveva essere caricata a salve


continua su: https://www.fanpage.it/esteri/alec-baldwin-spara-e-uccide-la-direttrice-della-fotografia-sul-set-di-un-film-ferito-il-regista/

https://www.fanpage.it/

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-