Come puoi trovare il tuo iPhone anche se è spento?

 L'app Trova il mio iPhone di Apple è una funzione molto utile e rassicurante per gli utenti che temono il furto del loro prezioso dispositivo, in quanto consente loro di localizzare un telefono smarrito (o rubato) in modo da poterlo recuperare (o contattare le autorità, se Era più sicuro.)


Con l'aggiunta dell'applicazione a varie altre aggiunte come AirTags, la tecnologia è diventata più utile, secondo la rivista americana The Verge.

E ora il nuovo sistema operativo di Apple, iOS 15, ha portato la possibilità di localizzare il tuo telefono anche se la batteria è scarica o spenta, e se hai il telefono giusto, la funzione Trova il mio è ancora più potente.




Sarai in grado di localizzare un telefono bloccato se disponi di uno dei seguenti dispositivi:

iphone11


iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max


iPhone 12 / iPhone 12 Mini


iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

iPhone13 / iPhone13 mini


iPhone 13 Pro / iPhone 13 Pro Max


Saprai che questa funzione è attiva sul tuo telefono se vedi una nota quando spegni il telefono che dice Rendi il tuo telefono trovabile dopo che è stato spento (iPhone trovabile dopo lo spegnimento).


Attiva TROVA IL MIO

Se sei un nuovo utente iPhone o non hai ancora configurato l'app Trova il mio telefono, ecco come iniziare:

Vai alle tue impostazioni e tocca il tuo nome

Tocca "Trova il mio iPhone".


Esegui "Trova il mio iPhone".


Se aggiorni a iOS 15, puoi anche attivare l'opzione Trova la mia rete, che ti permetterà di trovare il tuo telefono anche se è offline.


"Invia ultima posizione"

La posizione del tuo iPhone verrà inviata al tuo account Apple quando la batteria sta per esaurirsi.


E se non riesci a trovare il tuo iPhone, puoi rintracciarlo utilizzando l'app Trova il mio telefono sul tuo Mac (o un altro iPhone, se ne hai uno) o su qualsiasi browser andando su iCloud.com/find e accedendo con il tuo ID Apple il tuo.


Se utilizzi l'app Dov'è, ottieni essenzialmente le stesse funzionalità (tranne per un aspetto esteticamente più gradevole), insieme alle indicazioni sulla mappa su come raggiungere il tuo telefono.


Sì, se stai utilizzando iOS 15 sul tuo iPhone, sarai in grado di localizzarlo anche se la batteria è scarica o spenta.


Fonte: stampa americana

google-playkhamsatmostaqltradent