last posts

consigli d'oro per il successo del tuo canale YouTube e il raggiungimento di una base di fan #youtube

 Creare un canale YouTube è diventato facile, ma ciò che non è facile è il successo su YouTube. Il successo del tuo canale YouTube non è impossibile, ma richiede un po' di lavoro e impegno da parte tua.

canale YouTube


8 consigli d'oro per il successo del tuo canale YouTube e il raggiungimento di una base di fan

Suggerimenti per il successo del tuo canale YouTube

Il successo del tuo canale YouTube richiede tempo, duro lavoro e contenuti unici. E a parte il fatto che YouTube potrebbe renderti una persona famosa, è anche un luogo di profitto. Quindi trattiamo il tuo canale YouTube come la tua attività su cui fare affidamento per fare soldi. Pertanto, ti daremo 8 consigli d'oro per il successo del tuo canale YouTube e per costruire una vasta base di fan.


1. Crea i contenuti che ami

Quando pensi di avviare un canale YouTube, devi scegliere i contenuti giusti che puoi presentare bene. Pertanto, ti consigliamo sempre di scegliere il contenuto che ami e che puoi presentarlo continuamente senza annoiarti. Perché questo contribuirà notevolmente a incoraggiarti a fare molti video perché farai qualcosa che ami.


Creare contenuti che ami ti farà sentire che ti stai divertendo e anche quando ti impegni molto in questo contenuto sarai felice. Pertanto, ti consigliamo vivamente di creare contenuti che ami ed evitare contenuti che non ti piacciono.


2. Dedica il tuo tempo e le tue energie alla creazione di video

Una delle cose importanti per una persona è il suo tempo e la sua energia, quindi spendi il tuo tempo e la tua energia per realizzare nuovi video. Non dovresti sprecare il tuo tempo e le tue energie in cose inutili, occupa sempre il tuo tempo creando contenuti.


E ricorda che il tuo tempo e i tuoi sforzi che dedicherai al tuo canale ti ritorneranno positivamente in futuro. Ciò contribuirà anche a sviluppare notevolmente le tue capacità nella creazione di contenuti, quindi sfrutta al massimo il tuo tempo.


3. Traggo beneficio dalle esperienze degli altri

Questo punto è molto importante perché ti aiuta molto a sviluppare rapidamente i tuoi contenuti. Dovresti seguire persone esperte che offrono i tuoi stessi contenuti. E per trarre vantaggio dal modo in cui presentano e forniscono informazioni alle persone, non dico qui che li imiti. Stiamo cercando di dirti di imparare e questo non è sbagliato, abbiamo tutti bisogno di imparare tutto il tempo.


E cerca sempre di imparare da persone con esperienza in questo contenuto, ma rendi unico il modo in cui presenti i tuoi contenuti. Vogliamo solo che tu impari gli aspetti positivi di queste persone in modo che tu possa ispirarti. Scopri come producono, come interagiscono con il loro pubblico, come presentano i loro contenuti e cerca di non imitare nessuno. E cerca di imparare, ma devi mettere il tuo segno che attiri il pubblico perché la tua distinzione è alla base del tuo successo.


4. Non dipendere da nessuno

Non dovresti dipendere da nessuno, nel montaggio, nella preparazione del video, nella fotografia o altro. Cerca sempre di dipendere da te stesso e impara a fare tutto da solo. Cerca di non avere nessuno in attesa quando devi fare tutto da solo per i tuoi contenuti. E se ci sono cose che non puoi fare, devi impararle, e così hai fatto affidamento su te stesso e hai anche imparato cose nuove.


Queste cose sicuramente non sarai in grado di imparare in un giorno e una notte e possono richiedere molto tempo. Ma è molto importante fare affidamento su te stesso in modo da poter girare i tuoi video in qualsiasi momento. Inoltre, avrai imparato cose nuove e ti sarai dotato di nuove abilità di cui avrai bisogno in futuro.


5. Devi avere una mentalità di successo

Quando inizi un progetto, sia online che nella vita reale, devi avere una mentalità di successo. E devi sapere che il fallimento fa parte del successo perché se ne sei convinto. Ti sentirai disperato quando non otterrai risultati positivi all'inizio del tuo lavoro su YouTube, e questo è molto possibile.


Ti consigliamo di avere una mentalità di successo e di essere pronto a incontrare la sensazione di fallimento quando inizi a creare contenuti. Perché quando hai la mentalità del successo e del fallimento all'inizio, non ti arrenderai e proverai ancora e ancora finché non avrai successo alla fine.


6. Continuare a pubblicare contenuti

Per garantire il successo del tuo canale YouTube, devi continuare a pubblicare contenuti senza alcuna interruzione. , Non provare mai a pubblicare uno o due video e attendi che raggiungano un numero elevato di visualizzazioni per caricare nuovi video. Questo è completamente sbagliato e non otterrà alcun risultato per te e non dovresti fare affidamento su questo metodo all'inizio del tuo lavoro.


Devi solo pubblicare molti video su base giornaliera in date fisse e senza interruzioni. Ciò aumenterà la fiducia di YouTube in te e aiuterà i tuoi video a diffondersi di più. Ti aiuterà anche a guadagnare la fiducia dei tuoi follower e spettatori e far loro sapere che sei qualcuno su cui possono contare.


7. Sii vicino ai tuoi follower

Faccio sempre attenzione ai commenti dei follower e cerco di interagire con tutti loro, anche se aggiungendo like ai loro commenti. Ciò aumenterà l'interesse del follower per il tuo canale e lo farà tornare di nuovo sul tuo canale perché ha sentito che sei vicino a loro. E cerca sempre di ascoltare i consigli dei tuoi follower, perché potrebbero vedere cose nei tuoi contenuti che tu non vedi. Non c'è dubbio che i follower siano la tua valutazione principale, quindi non ignorare le loro opinioni e prestaci attenzione.


8. Evita informazioni false e fuorvianti

Cerca sempre di evitare contenuti falsi e fuorvianti nei tuoi video e non condividere nulla di cui non sei sicuro. Perché questo causerà molti commenti negativi e rabbia da parte dei tuoi follower nei tuoi confronti. Ciò potrebbe farti perdere molti follower e molte iscrizioni, e questo è qualcosa che farà cadere il tuo canale. Quindi cerca di concentrarti su contenuti e informazioni oneste e crea contenuti pieni di informazioni utili.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-